Qualche mese fa vi abbiamo segnalato un’estensione per Google Chrome che permetteva di cambiare il colore di Facebook. Quell’estensione, ancora molto diffusa, è però disponibile solo per il browser Chrome; oggi vi segnaliamo una nuova estensione disponibile per i principali browser che permette di cambiare il colore standard blu di Facebook.
L’estensione permette all’utente di scegliere il colore un colore qualsiasi (tra le migliaia di scelte), una volta selezionato tutto ciò che è blu Facebook cambierà con il colore scelto. Il colore va a interessare quindi la barra di Facebook e diversi testi all’interno delle pagine. Potrete quindi avere Facebook giallo, verde, rosa, nero, bianco e così via. Ecco ad esempio un Facebook rosso.
L’estensione si chiama “Color my Facebook” ed è disponibile per Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari, e si installa in un click. Visita il sito e clicca sul tasto giallo in alto a destra “Install”.
L’estensione va ad aggiungere una nuova voce al menu di Facebook. Per accedere alle impostazioni, e scegliere il colore preferito, accedi al menu di Facebook e clicca su “Color My Facebook”; sulla sinistra si aprirà una piccola finestrella dove potrai scegliere il colore preferito; quando hai scelto clicca su “Finished”.
Lascia un commento