• Chi sono
  • Blog

TrucchiFacebook

i migliori trucchi, consigli e guide per Facebook

  • Guide
  • Profilo
    • Sicurezza
    • Privacy
  • Pagine
  • Facebook Marketing
    • Facebook Ads
    • Facebook Retargeting
  • Altro
    • Applicazioni
    • Chat
    • Curiosità
    • Gruppi
    • Foto
    • Software
    • Video
Ti trovi qui: Home / Blog / Guide / Come scoprire chi ti ha bloccato su Facebook

Come scoprire chi ti ha bloccato su Facebook

Attraverso il blocco un utente può impedire ad un altro utente di visualizzare il suo profilo, di inviare richieste d’amicizia, di inviare messaggi, persino di leggere commenti o altri post scritti su foto link pagine o gruppi. Ne abbiamo parlato sulla guida su come funziona il blocco delle persone su Facebook.

Il blocco è l’arma più potente a disposizione di ogni utente per escludere una o più persone su Facebook. Con il blocco si interrompe ogni via di comunicazione su Facebook tra i due utenti, presente e futura.

Quando qualcuno ci blocca non riceviamo una notifica e non è semplice capire se siamo stati bloccati, se ci ha cancellato dagli amici, se ha cancellato il suo account o se quel profilo è stato disabilitato/bannato da Facebook. Come fare a capire cosa è successo? E’ possibile scoprire chi mi ha bloccato su Facebook? Si, e oggi vi spieghiamo come riuscirci.

scoprire chi ti blocca su facebook

Premessa

Importante premessa. Su questo articolo non parliamo di amici che vi hanno cancellato (che vi hanno rimosso dagli amici); qui parliamo del blocco; rimuovere dagli amici e bloccare sono due cose diverse.

Se volete scoprire chi vi rimuove dagli amici leggete questi articoli precedenti:

  • Come scoprire chi ti ha eliminato dagli amici
  • Nuovo script per scoprire quando qualcuno vi rimuove dagli amici su Facebook
  • Come scoprire chi ti ha cancellato su Facebook
  • Su AppStore un applicazione per scoprire chi ti cancella

Se qualcuno vi ha rimosso dagli amici potete sempre visitare il suo profilo. Se qualcuno vi ha bloccato non visualizzate più nulla, non riuscite a trovare la persona su Facebook e non potete più comunicare attraverso Facebook.

Come scoprire chi ti ha bloccato su Facebook

immagine profilo utente bloccatoCome accennavo su capire se un amico (o amica) ti ha bloccato su Facebook non è semplicissimo (Facebook non potrebbe mai notificare una cosa simile; accenderebbe solo rancori tra le due persone).

Il primo passo per capire se l’ex-amico (o ex-amica) ti ha bloccato sta nel cercare il suo nome su Facebook. Se non trovate il profilo nemmeno cercando per nome e cognome c’è già qualcosa che non quadra. Provate anche a cercare il profilo attraverso gli amici in comune, visitando la lista degli amici di un vostro comune amico su Facebook.

Se continuate a non trovare la persona le ragioni potrebbero essere 3: come capire chi ha bloccato su facebook

  1. Il vostro amico (o amica) vi ha bloccato.
  2. L’amica (o amico) ha cancellato il suo profilo.
  3. L’account della persona è stato disabilitato (da lui/lei direttamente o da Facebook per una violazione al regolamento).

Per escludere i punto 2 e 3 dobbiamo procede per piccoli passi.

 Metodo 1

Controlla all’interno dei messaggi se è presente una conversazione con questa persona. Se vi siete scambiati messaggi (anche in chat) cercateli dalla pagina dei messaggi (https://www.facebook.com/messages/) e aprite la conversazione.

La foto della persona mostrerà l’immagine predefinita di Facebook (la sagoma bianca a sfondo azzurro); ma ciò che a noi interessa è il nome.

Se il nome della persona è di colore nero (in grassetto) e non può essere cliccato per visitare il profilo quasi certamente la persona vi ha bloccato su Facebook. Aggiornamento(Novembre 2013): regola non più valida.  Noterete il nome e la foto del profilo ma non potrete cliccare per visitarlo.messaggi con utente bloccato

E se provate ad inviare un messaggio all’utente, Facebook vi restituirà un errore di invio del messaggio. Questo perché il blocco impedisce l’invio e la ricezione di nuovi messaggi da parte dei due utenti.

errore invio messaggio utente bloccato

Un’utente disabilitato avrebbe il testo in grassetto “Facebook User” e non il vero nome. Questo quindi ci da una prima quasi-conferma che l’utente ci ha bloccati su Facebook.

Metodo 2

Un altro metodo per riuscire a capire se un utente ti ha bloccato su Facebook consiste nell’aprire una conversazione con l’amico e provare a segnalarlo come spam.

Apri nuovamente la pagina dei messaggi e la conversazione con l’utente. Dal menu in alto a destra con la ruota dentata “Azioni” scegli la voce “Segnala spam o uso improprio …”. segnala conversazione come spam

Dalla nuova finestra che si apre scegli successivamente “Segnala uno o più partecipanti alla conversazione per molestie o minacce oppure per avere un account compromesso.” e clicca su OK. Se alla finestra successiva leggete “Operazione vietata” alla destra del nome dell’amico/a significa che vi ha bloccato. segnala conversazione facebook

Metodo 3

Questo ulteriore metodo è da usare nel caso non abbiate mai scambiato messaggi (in chat o nei messaggi) su Facebook con la persona che credete vi abbia bloccato.

Occorre però che conosciate quantomeno il suo username. L’username è l’URL che Facebook assegna automaticamente ad ogni profilo. Se provate a visitare un qualsiasi profilo su Facebook noterete che l’URl è del tipo facebook.com/username.

Provate a cercare il nome della persona su Google (cercando “nome+cognome+facebook”). Se trovate l’URL del suo profilo provate a visitarlo e quasi certamente dovreste visualizzare il messaggio d’errore “La pagina richiesta non è stata trovata”.pagina richiesta non trovata

Annotate l’username che trovate sull’URL e visitate adesso il link graph.facebook.com/username.

Sostituite “username” con l’username dell’amica/o in questione e premete su Invio. Questo è uno strumento che fornisce alcune informazioni su qualsiasi utente, pagina, applicazione e oggetto su Facebook (maggiori informazioni nell’articolo come scoprire ID e altre informazioni di un utente su Facebook).

Se riuscite a vedere ie informazioni sull’utente (esempio id; name; first name; last name; username ecc.) allora l’utente è esistente ed attivo su Facebook e quindi vi ha bloccato.

graph facebook

Un utente che avesse cancellato o disabilitato il proprio account non restituirebbe le informazioni attraverso questo strumento.

Metodo 4 (il più semplice)

Infine l’ultimo metodo, il più semplice e banale, consiste nel chiedere a un amico in comune se riesce a vedere il profilo della persona che pensate vi abbia bloccati. Se il profilo risulta visibile all’amico in comune allora siete stati bloccati.

NEW! Metodo 5! Leggi il nuovo metodo per capire se una persona ti ha bloccato

Per concludere

Se grazie a questo articolo avete scoperto che un amico/amica vi ha bloccati o rimosso dagli amici non dovreste preoccuparvene o sentirvi irritati. Se quella persona ha deciso di bloccarti avrà le sue ragioni che non devono interferire con il vostro rapporto di amicizia nella vita reale. Facebook è solo un social network, un luogo virtuale dove stare in contatto; non permettere che Facebook rovini un’amicizia o una relazione.

Pubblicato il: 7 Novembre 2012 Archiviato in:Guide, Profilo Facebook Contrassegnato con: Amici Facebook, amicizia, bloccare amici, Blocco, Profilo Facebook, Trucchi Fb


Altri articoli che potrebbero interessarti

  • Come capire se una persona ti ha bloccato su Facebook
  • Vedi e annulla le richieste di amicizia inviate su Facebook
  • Come eliminare più amici da Facebook
  • 5 funzioni nascoste di Facebook che (forse) non conosci
  • Come bloccare chi ti ha bloccato su Facebook
  • Come rimuovere amici da Facebook
Fabrizio Trentacosti Scritto da: Fabrizio Trentacosti

Investitore, Imprenditore, Digital Manager.

Commenti

  1. Roxette Picabia dice

    9 Gennaio 2013 alle 15:47

    Salve!!!!non ho capito bene se una persona che conosco mi ha semplicemente eliminato dagli amici oppure mi ha proprio bloccato, mi spiego meglio;è sicuro che mi ha eliminato perché da un momento all’altro non ho più letto i suoi post e cose simili, cerco tra gli amici e non compare più, faccio una ricerca veloce e non trovo più questa persona da nessuna parte se non attraverso amici comuni, il profilo è visibile secondo la sua privacy, cioè posso richiedere l’amicizia e inviare messaggi a questa persona, dunque non mi ha bloccato???!!! allora cosa è successo????

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      9 Gennaio 2013 alle 15:59

      Se lo trovi tra gli amici comuni e puoi richiedere l’amicizia allora non ti ha bloccato ma ti ha cancellato dagli amici.

      Rispondi
      • Giorgia dice

        19 Luglio 2017 alle 20:54

        Salve…io nn riesco a trovare una persona che avevo amica su Facebook. .però ho recuperato una conversazione..quando la apro vedo la foto e mi dice che siamo amici su facebook ma quando apro la finestra x cercare di accederr al suo profilo, nn mi compare l’opzione quindi nn posso vedere il suo profilo…cosa può essere???

        Rispondi
  2. Tweety_19 dice

    15 Gennaio 2013 alle 12:44

    Io invece ce l’ho ancora tra gli amici, ma non posso vedere il suo profilo, mi spiego meglio: non posso più vedere ciò che posta, le foto in cui è taggato etc. quasi nulla. É come se avesse oscurato il suo profilo, solo a me, perché se entro dall’ account di una mia amica, che non ce l’ha tra gli amici, la tipa può vedere più di me. Domanda: mi ha bloccata? Altra domanda: questa persona può vedere il mio profilo?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      15 Gennaio 2013 alle 15:13

      Probabilmente ti avrà inserito nella lista degli amici con restrizioni, o comunque pubblicherà i contenuti escludendoti dalle sue impostazioni sulla privacy.

      Rispondi
      • Francesca Arreghini dice

        8 Giugno 2017 alle 14:54

        Un cantante del quale sono fan sulla sua fanpage mi ha chiesto l’amicizia con un profilo privato. Ho dato la conferma e scritto un messaggio per ringraziarlo dell’amicizia e per esprimere la mia ammirazione per la sua musica.

        Da li’ a pochi minuti, mi è scomparso tutto. Mi risulta un amico in più su Facebook (per cui non se ne è andato) però non vedo assolutamente nulla, né il nome e nemmeno l’immagine anonima in bianco e azzurro. C’è, ma è scomparso.

        Mi ha cancellata? E se mi ha cancellata (non ne vedo il motivo) perché mi risulta un amico in più?

        Rispondi
  3. Tranchi77 dice

    3 Febbraio 2013 alle 15:00

    ciao ragazzi come posso fare per sbloccare una spam nei mie confronti?

    Rispondi
  4. Tiesto dice

    5 Febbraio 2013 alle 14:10

    Una cursiosità, anche se dubito fortemente che questa amica mia abbia bloccato (motivi: buonissimmi rapporti), nella conversazione succede come da lei espresso nell’articolo. Però ho chiesto ad un amico in comune se riusciva a visualizzare il suo profilo ecc ma nulla e tra i suoi amici lei non appare. Quindi il suo account è dissattivo oppure mi ha bloccato lo stesso? Non riesco a vederla neanche con il profilo di mio fratello e non l’ha come amica su Facebook.

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      5 Febbraio 2013 alle 15:37

      Se non riesci a vederla da chi non è amico allora non c’è altra spiegazione, l’account è disattivato e non ti ha bloccato.

      Rispondi
  5. Tiesto dice

    5 Febbraio 2013 alle 14:29

    Ho provato il metodo 3. Col mio appare tranquillamente id, name ecc; con quella di questa mia amica invece no, ma compare ciò:  “error”: {
    “message”: “Unsupported get request.”,
    “type”: “GraphMethodException”,
    “code”: 100″ In poche parole significa che il suo account è stato disattivato?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      5 Febbraio 2013 alle 15:36

      Probabilmente si, è stato disattivato.

      Rispondi
      • Tiesto dice

        5 Febbraio 2013 alle 17:50

        Capisco, la ringrazio. Anche perchè ripeto, ci frequentavamo l’anno scorso e siamo rimasti comunque buoni amici e non c’è assolutamente un motivo valido per bloccarmi; inoltre ci sentivamo spesso, quando avevo il tempo di connettermi ovviamente. Ma non potrebbe essere un’errore temporaneo di facebook per via di manutenzioni ed ha disattivato alcuni profili? O semplicemente può essere stata bloccata per un po’ di giorni?

        Rispondi
        • Fabrizio Trentacosti dice

          5 Febbraio 2013 alle 18:14

          La cause possono essere diverse. Da quel che dici sembra abbia l’account disattivato; potrebbe averlo disattivato lei stessa o potrebbe aver violato il regolamento di Facebook, non possiamo saperlo.

          Rispondi
          • Tiesto dice

            5 Febbraio 2013 alle 18:46

            Ok, capisco. Cmq si, ormai siamo sicuri che il suo account è stato disattivato (i motivi appunto non li conosco, anche perchè è 1 mese che non la sento), spero solo che lo riattivi presto se è stata lei a bloccarlo per un po’, oppure che in qualche modo ritorni. La ringrazio nuovamente peri suoi consigli. ;)

  6. Antonella_pasqualirm dice

    9 Febbraio 2013 alle 21:15

    Ciaoooooo ho un problema….ho bloccato qualche giorno fa due persone….ora le ho risbloccate… ma non riesco più a vederle tra i miei amici….entrando cn altri account le vedo però…help me è importante!!!!!

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      10 Febbraio 2013 alle 09:51

      Quando sblocchi devi chiedere nuovamente l’amicizia.

      Rispondi
  7. Lauranatali2000 dice

    9 Febbraio 2013 alle 22:00

    Io sono stata bloccata da una persona, senza averci mai parlato con questa persona, e nemmeno aver mai avuto la sua amicizia.. L’ho scoperto perchè non riesco a leggere nulla di ciò che scrive e commenta.. Sinceramente non me ne frega nulla, anche perchè è una ragazzina,e quindi probabilmente sono troppo vecchia, per stare tra le sue amicizie….

    Rispondi
    • Brigida dice

      5 Maggio 2015 alle 20:52

      Salve vorrei sapere un tuo contatto può bloccarti solo i messaggi ? Quando io li invio vicino al messaggio non compare nulla che ti fa pensare che sia stato visualizzato

      Rispondi
  8. Rambo Rocky Bau dice

    20 Febbraio 2013 alle 07:12

    Buongiorno, un informazione dopo una conversazione in chat ieri mi è apparso questo mxs..You cannot reply to this conversation. Either the recipient’s account was disabled or its privacy settings don’t allow replies. E ora non vedo + la persona con la quale stavo conversando.Vuol dire che mi ha bloccato.? e come dovrebbe fare x sbloccarmi.? xkè il gesto non è stato voluto. Grazie.

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      21 Febbraio 2013 alle 08:46

      Ciao, non è possibile dare una risposta certa. E’ possibile che ti abbia bloccato, che il suo account sia stato disabilitato o è possibile che Facebook abbia disabilitato la funzione messaggi ad uno dei due. Se il gesto non è stato voluto credo che possiamo escludere la prima.
      Probabilmente questa persona avrà ricevuto una mail da Facebook che spiega il motivo del blocco.

      Rispondi
      • Maria Laura Gugliucci dice

        4 Luglio 2019 alle 07:20

        Spesso Facebook mi blocca perche, dice: che ho scritto cose sconvenienti. Mi blocca per mesi e io non posso piu’ usarli. Come posso evitare questo sopruso.Maria Laura Gugliucci

        Rispondi
  9. Bene 84 dice

    27 Febbraio 2013 alle 16:43

    Ciao ti posso fare una domanda ma sei gli ho tolto l’amicizia e poi gli ho inviato un mess!!! Come mai oggi se riapro la conversazione con questa persona non mi dà più il nome ma solo utente facebook??

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      27 Febbraio 2013 alle 17:36

      perchè probabilmente ti ha bloccato (o ha disattivato il suo account)

      Rispondi
  10. fairshiver dice

    22 Marzo 2013 alle 16:19

    Ciao Fabrizio, una persona mi ha bloccato su facebook, ne ho la certezza perchè, come scritto da te al metodo 1, vedo il suo nome in nero in grassetto nei vecchi messaggi e amici comuni, inoltre, la hanno,ad oggi, tra gli amici (tuo punto 4). La cosa strana, però, è che, a seguito della fine della nostra amicizia, mi aveva semplicemente RIMOSSO dagli amici lo scorso luglio e soltanto a partire da questa settimana risulto essere bloccato… Fino a 10 giorni fa potevo comodamente cercarla e vedere il suo nome scritto in azzurro, normalmente, sui vecchi messaggi! Dunque come è possibile che lei mi abbia bloccato non essendo più io un suo amico da quasi un anno?!? Esiste dunque un modo per agire così? Inoltre volevo chiederti: poichè io non ho più avuto alcun rapporto di nessun tipo con questa persona da luglio scorso, ma mi limitavo semplicemente a spiarla su facebook saltuariamente, ritengo sia malata di mente a questo punto… tanto valeva bloccarmi fin da principio e poi, giuro, non la vedo e sento più da quel giorno, quindi non riesco proprio a capire il perchè di questo gesto così estremamente tardivo! A questo punto, voglio vendetta: voglio bloccarla a mia volta anche io, in modo che neppure lei possa cercarmi su facebook e sapere più nulla di me. Spero tu possa chiarirmi i miei dubbi e aiutarmi! Grazie! Ciao!!

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      24 Marzo 2013 alle 08:14

      Ciao, il blocco può essere applicato sia quando si è amici sia quando non si è amici. Su Facebook è in pratica possibile bloccare qualsiasi utente, da Mark Zuckerberg alla tua amica.
      Quando qualcuno ti blocca tu non puoi bloccarlo a sua volta, perché il blocco agisce per entrambi. Se ti ha bloccato nemmeno lui può per adesso vedere il tuo diario.

      Rispondi
      • loretta dice

        1 Ottobre 2021 alle 19:37

        non è vero. io sono stata bloccata su Facebook, son entrata in messanger dove, in un messaggio datato che non avevo cancellato , era visibile il profilo , e l’ho bloccato da lì.

        Rispondi
    • silvano cirigliano dice

      18 Marzo 2014 alle 13:57

      il malato di mente sei tu. fai schifo a spiare una persona che ha capito quanto sei viscido e ha pensato bene di bloccarti per non rischiare di vedere anche solo per sbaglio il tuo nome infilato in affari di altri e rovinarsi cosi’ la giornata. impiccati

      Rispondi
  11. Isabella dice

    29 Aprile 2013 alle 16:46

    Ciao, ho un rompicapo da proporti. Vediamo se mi puoi aiutare :). Cliccando sul profilo di un amico mi appare la pagina con il pollice fasciato che mi annuncia che la pagina richiesta non è più disponibile e forse è stata rimossa. Dalle indicazioni che mi dai immaginavo che si fosse tolto da fb. Poi però entrando con un altro account sono riuscita a vedere il profilo della persona che cercavo e ho visto che interagisce con tutti gli amici. La mia domanda e’ questa: se ha bloccato solo me perché io trovo il suo nome quando lo cerco e mi appare la pagina col pollice fasciato? Sai spiegarmi cos’ha fatto? Pensi che lui possa comunque vedere il mio profilo? Ti ringrazio se mi dedichi un po’ del tuo tempo :)

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      1 Maggio 2013 alle 15:44

      Probabilmente si tratta di un errore momentaneo. Se ti ha bloccata non dovresti infatti trovare il suo nome nella ricerca. Il problema continua? (potrebbe darsi che ti ha bloccata ma che hai visto il nome nelle ricerche solo per le prime volte, in quanto restano in memoria sul browser)

      Rispondi
  12. gattina dice

    1 Maggio 2013 alle 15:58

    salve ho letto l’articolo ed e’ molto interessante, spiegato benissimo, pero’ ho dubbio, io ho litigato con una mia amica su facebook, e l’avevo tra gli amici, lei cosi mi ha bloccato, ma non so se mi ha tolto dagli amici prima di farlo. Siccome non voglio avere piu’ nulla a che fare con questa persona ma non voglio nemmeno cancellarmi e fare un nuovo account su facebook, come posso essere certa che mi abbia tolto dagli amici ? in caso se io bloccassi il nome che compare in nero dai commenti e il suo indirizzo mail se mi sbloccasse mi continuerebbe ad avere tra gli amici oppure no? grazie mille per l’aiuto cordiali saluti

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      1 Maggio 2013 alle 19:54

      Se ti sblocca in futuro non ti avrà tra gli amici, ti dovrà chiedere nuovamente l’amicizia ;)

      Rispondi
      • gattina dice

        1 Maggio 2013 alle 20:31

        grazie mille !!! saputa questa notizia sono piu’ sollevata ;)

        Rispondi
      • Mary dice

        12 Gennaio 2016 alle 00:44

        Posso chiederti invece come posso fare per togliere i miei commenti dal profilo della perdona che mi ha bloccato? Spero sia possibile anche se non credo! Grazie

        Rispondi
  13. Pr567 dice

    5 Maggio 2013 alle 10:52

    Credo che una persona x abbia cancellato il proprio profilo, aveva lasciato un commento su una foto che adesso non leggo più ma sulla foto risultano due commenti…poi vedendo quali sono ne risulta uno solo: questo vuol dire che ha cancellato profilo i che mi ha bloccato ? Altra cosa una sua amica in un post l’aveva nominata e adesso il suo nome spunta in neretto e non si può cliccare…. Deduco abbia cancellato profilo, concordi?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      8 Maggio 2013 alle 07:00

      Se l’utente ti ha bloccato non dovresti vedere i suoi commenti su foto o post. Per capire se l’utente ha disabilitato il profilo o ti ha bloccato segui i consigli riportati su questo articolo. Inoltre leggi questo per capire come funziona il blocco: https://trucchifacebook.com/facebook/guida/come-funziona-blocco-persona-facebook/

      Rispondi
  14. Katia dice

    5 Maggio 2013 alle 19:11

    Questo quesito non c’è e lo propongo: io non sono più nella lista degli amici di questo uomo che mi ha imbrogliata, perchè mi ha tolto l’amicizia (lo so) però non riesco a vedere molto, quesito 1) posso avere restrizioni anke non essendo amica? quesito 2) un’altra donna imbrogliata da lui ha le restrizioni (gliele ha messe lui x non farle pubblicare nel suo profilo) dunque lei ha creato 1 nuovo profilo e non occorre kiedere l’amicizia mi diceva, xkè lui è proprio scemo, ha facebook tutto aperto, ma allora xkè se io ho creato 1 nuovo account che lui non conosce ma comunque la situazione rimane invariata: non posso vedere niente di recente, post amici di amici o pubblici pokissimi. Katia

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      8 Maggio 2013 alle 07:02

      Non esistono restrizioni specifiche per i non amici (solo il blocco). Sul diario possono scrivere solo gli amici o solo il profilo, a seconda delle impostazioni.

      Rispondi
  15. neldo dice

    30 Maggio 2013 alle 18:25

    mi hanno bloccato un link a un post, è possibile sbloccarlo e sapere chi lo ha fatto?

    Rispondi
    • silvano cirigliano dice

      18 Marzo 2014 alle 14:05

      te lo dico io chi e’ stato…….

      una persona che pensa tu sia un essere inutile

      Rispondi
  16. Chia dice

    5 Giugno 2013 alle 12:39

    Ciao volevo chiederti se una volta che sono stata bloccata tutte le cose che scrivo su bacheche di amici in comune o se vengo taggata in foto da amici in comune la persona che mi ha bloccata vede le cose presenti su queste bacheche di amici in comune.

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      7 Giugno 2013 alle 12:08

      Ciao, leggi questo articolo per avere tutte le informazioni riguardo al blocco su Facebook: https://trucchifacebook.com/facebook/guida/come-funziona-blocco-persona-facebook/

      Rispondi
      • Chia dice

        8 Giugno 2013 alle 15:34

        Grazie mille!!

        Rispondi
      • cristiano dice

        31 Ottobre 2013 alle 15:27

        Fabrizio, ma non c’è un modo per scoprire se qualcuno ti ha escluso dagli amici che possono vedere i suoi aggiornamenti di stato e quello che condivide? Grazie.

        Rispondi
        • Fabrizio Trentacosti dice

          31 Ottobre 2013 alle 15:51

          Leggi questa domanda: https://trucchifacebook.com/forum/923/come-capire-se-un-amico-ha-incluso-una-lista-con-restrizioni/

          Rispondi
  17. gregor ivanov dice

    6 Novembre 2013 alle 01:39

    Scusate…domandonaaaaaa :-) una persona mi ha bloccat0… ma posso sbloccare il suo blocco :-)?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      29 Novembre 2013 alle 16:55

      No, non puoi.

      Rispondi
    • silvano cirigliano dice

      18 Marzo 2014 alle 14:04

      non e’ meglio se ti rendi conto che fai schifo? di solito, se una persona decide di eliminarti dalla sua vita succede perchè non dovresti nemmeno esserci entrato. pensaci

      Rispondi
  18. francy dice

    28 Novembre 2013 alle 21:41

    Ciao Fabrizio! grazie per il tuo articolo.. io avrei una domanda: questa persona mi ha bloccata mesi fa, e come hai illustrato tu non potevo vedere la sua immagine del profilo nella chat. ora però si, come mai? ho verificato con un altro account ed è quella attuale..ma nonostante tutto non posso entrare sulla sua pagina nè vedere nessuno dei suoi post.. per caso potrebbe avermi sbloccato e ribloccato? grazie mille

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      29 Novembre 2013 alle 16:55

      Sembra che Facebook adesso fa vedere l’immagine del profilo nei messaggi anche se l’utente ti ha bloccato. Ho aggiornato l’articolo, grazie ;)

      Rispondi
  19. vale dice

    29 Novembre 2013 alle 19:04

    Ciao,puoi aiutarmi?
    Tempo fa ho inviato un messaggio privato e tutt’ora non mi compare il “visualizzato”….il destinatario può averlo eliminato senza leggerlo?

    Rispondi
  20. andrea dice

    10 Dicembre 2013 alle 18:25

    NEGLI ULTIMI 390 GG,SONO STATO BLOCCATO DA FACEBOOK (sempre nella modalità di 30 gg) per un totale di circa 360 gg (causale:richieste di amicizia prolungate…premetto faccio il barman e contatto solo gente inerente il mio settore di appartenenza food&beverage)…in + l’altra settimana mi sono ritrovato con 400 contatti in meno…puff…spariti nel nulla

    Rispondi
  21. Giulia dice

    11 Dicembre 2013 alle 21:55

    Esiste un modo da hacker per sbloccarsi? Se qualcuno mi ha bloccata?

    Rispondi
    • Domenico Chianese dice

      7 Febbraio 2014 alle 01:23

      Sai programmare?

      Rispondi
  22. Anny dice

    22 Dicembre 2013 alle 22:21

    Ciao volevo chiederti se una persona mi blocca xó nei messaggi vedo la foto del suo profilo ke significa??? Se cerco nn mi esce il profilo!!! Grazie

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      22 Dicembre 2013 alle 22:46

      Le foto del profilo e i nomi vengono adesso mostrati ma non possono essere cliccati. E’ normale insomma, ti ha bloccata.

      Rispondi
  23. da dice

    7 Gennaio 2014 alle 06:03

    ciao!

    facendo il modulo 3 non compare neanche l’url

    come mai?

    Rispondi
  24. ella cor dice

    9 Gennaio 2014 alle 16:02

    Ciao,domandona!Sono stata bloccata in fb…ho aperto un altro account ma la persona non risulta(premetto che nei messaggi vedo foto e nome)può essere che abbia messo il divieto pure di trovarlo tramite web?E se fosse come è possibile trovarlo?
    Grazie

    Rispondi
  25. Roberto dice

    11 Gennaio 2014 alle 17:11

    Ciao volevo sapere come mi accorgo se una persona mi ha bloccato ma poi all’improvviso mi sblocca e riblocca? questa persona credo che ogni tanto mi sblocchi comunque x vedere la mia bacheca.. come posso fare per saperlo?
    Graziee

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      11 Gennaio 2014 alle 18:27

      Nulla di esistente al riguardo. Ma se ti interessa puoi contattarci, è possibile sviluppare un semplice applicativo per riuscirci: https://trucchifacebook.com/shop/prodotto/sviluppo-applicazioni-ed-estensioni/

      Rispondi
  26. Dolce Mente dice

    20 Gennaio 2014 alle 16:35

    Ciao, è possibile sapere chi ha eliminato un link che ho pubblicato sul diario di un amico, dal momento che lui dice di non averlo fatto? Grazie.

    Rispondi
  27. Emi dice

    26 Febbraio 2014 alle 00:14

    Ciao Fabrizio, com’è possibile che una persona da me bloccata più di un anno fa sia riuscita di recente a richiedermi l’amicizia? Grazie per l’aiuto :)

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      26 Febbraio 2014 alle 13:57

      Mi sembra molto strano, evidentemente l’avevi sbloccata.

      Rispondi
  28. carlo furlo dice

    19 Marzo 2014 alle 17:57

    Grazie per l’articolo, è stato molto utile. Avevo scoperto di essere stata bloccata da una persona, fu uno shoc! Ho indagato a fondo, nel paradosso ciò mi faceva pensare alla persona, ai perché, ma avrà avuto le sue ragioni. Non potevo vedere il profilo, vedere i “like” o i commenti a foto o post, sapere che esistevamo entrambi ma non su fb … non più almeno! I lati possono essere anche tragicomici, ma questa è un’altra storia. Comunque mi sono detta che può succedere, me ne sono fatta una ragione, fu una storia strana. All’improvviso scopro che questa persona mi ha sbloccata, non ero più “intrappolata” nella scatola elettronica di costui: il mio lato infantile è stato contento, ovvio, mi sono sentita libera; presumo che non farò nulla, né questa persona mi chiederà l’amicizia. Chi lo sa, va bene così.Ho capito che serviva del tempo, forse, a questo soggetto per poter visualizzare nuovamente me stessa anche sul mondo del social. Come consiglio dico di accettare il blocco (anche se assurdo per noi, è necessario per chi lo fa … oppure se ne dispiace e con un click sblocca l’utente) e reagire in modo adulto ossia lasciar correre. Grazie ancora per l’articolo e ciao a tutti.

    Rispondi
  29. Francesco dice

    13 Gennaio 2015 alle 20:18

    Se una persona mi ha bloccato quindi non riesco a vedere il suo profilo posso sbloccarla io?

    Rispondi
  30. michela dice

    30 Gennaio 2015 alle 10:15

    io non riesco a capire. sono stata bloccata dopo aver ripetutamente chiesto l’amicizia a un utente, nei messaggi vedo l’immagine profilo e la scritta “Utente Facebook”
    Quando la cerco trovo il nome ma se provo a visitare il profilo non riesco a vederlo.
    Mi ha bloccato l’utente o Facebook?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      30 Gennaio 2015 alle 12:42

      Cosa intendi per “non riseco a vederlo”? Se vedi la classica pagina del 404 non trovato (con il pollice fasciato) molto probabilmente ti ha bloccato l’utente.

      Rispondi
  31. mary dice

    24 Febbraio 2015 alle 20:00

    Ciao Fabrizio,
    giorni fa un amico mi ha bloccata (almeno credo). Quando cercavo il suo profilo mi dava errore ne caricamento e non riuscivo a vedere il suo profilo. La pagina risultava bianca. Aprivo la chat e il suo nome apoariva nel mio elenco ma senza indicare che stesse cgattando o meno. Adesso mi accorgo che il suo profilo mi risulta visibile e risulta in chat. Come mai?

    Rispondi
    • Marianna Sebastiani dice

      15 Dicembre 2020 alle 23:14

      Sono stata bloccata da un (non amico) ,quanto tempo dura il blocco?
      Continuo a vedere la sua foto su Messanger perché c’è stata una conversazione.

      Rispondi
  32. kc dice

    3 Marzo 2015 alle 23:37

    Un utente mi ha bloccato.
    A lui arriva notifica che l’ho cercato?

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      4 Marzo 2015 alle 07:28

      No, Facebook non invia mai notifiche sulle ricerche.

      Rispondi
      • kc dice

        4 Marzo 2015 alle 08:04

        Grazie mille fabrizio

        Rispondi
      • denny dice

        13 Marzo 2015 alle 16:00

        Io non riesco a capire come è possibile che io riesco a vedere la pagina di una persona e atri miei amici no. Premetto che nessuno di noi la conosce? Qualcuno sa dirmi come è possibile??

        Rispondi
  33. gianna dice

    10 Marzo 2015 alle 22:48

    una persona mi ha bloccato, abbiamo un sacco di amici in comune, a volte pubblico foto in cui taggo suddetti amici in comune…suddetta persona bloccatrice in questo caso vede le mie foto sui loro profili ??

    Rispondi
  34. Carmen dice

    17 Marzo 2015 alle 16:37

    Ciao :) Io sono stata bloccata da due persone che avevo tra gli amici, e mi è arrivata una notifica nelle richieste d’amicizia, come se queste persone mi avessero chiesto l’amicizia, ho cliccato e mi è comparsa la foto con il pollice con scritto che la pagina non era visualizzabile…e poi ho capito che ero stata bloccata.

    Adesso io ho bloccato tantissime persone, che però non ho mai avuto tra le mie amicizie o persone che avevo rimosso in precedenza dalla lista di amici…adesso arriverà anche a loro una richiesta d’amicizia falsa, oppure questa stranezza succede solo con chi faceva parte degli amici?

    Grazie mille!!

    Rispondi
  35. graziella dice

    10 Aprile 2015 alle 00:03

    Ciao desideravo sapere come mai non mi compare più il nome di una mia amica nella lista amici e il suo nome non lo vedo neanche negli amici che abbiamo in comune e non vedo più il suo nome nei miei link dove lei aveva messo mi piace.

    Rispondi
  36. anna dice

    23 Agosto 2015 alle 17:18

    volevo sapere cosa vuol dire questa persona non riceve messaggi da te al momento!
    ciao da anna franzin

    Rispondi
  37. vittorio dice

    4 Settembre 2015 alle 07:53

    vorrei sapere se un amico mi ha bloccato ..vedo il suo sito tutto come prima..ma ho mandato messaggio..e non me lo manda dicendomi.. mi esce questa scritta..questa persona non ricevere messaggi da te al momento.grazie

    Rispondi
  38. anna dice

    4 Settembre 2015 alle 19:59

    Vorrei sapere se possibile che un profilo che non ho per amico mi abbia bloccato. Sona andata un paio di volte nel suo profilo ( possibile che abbia visto?) E ho guardato i suoi album e il diario. Poi oggi l’ho ricercato ma quando clicco per accedere al suo profilo la pagina fa per caricarsi e poi ritorna alla mia home. Ho provato a cercare altre profili e in quelli riesco a entrare. Rispondete per favore importante, pu essere dovuto a altre cause?

    Rispondi
  39. Emily dice

    25 Settembre 2015 alle 16:49

    Ciao
    scusami ma sto cercando di capire se la persona mi ha bloccato su facebook e se mi ha bloccato i messaggi.
    Allora è una persona che ho tra gli amici ma vedo il suo diario in modo parziale, perchè un amico nostro in comune vede molto di più, vedo comunque post suoi ma non tutti, se vado sul suo profilo non ho l’opzione di invio messaggi, però lo vede presente e posso selezionarlo per inviargli un messaggio, ma sul profilo non ho più l’opzione invia messaggio. fammi sapere. grazie mille infinite.

    Rispondi
  40. Diego dice

    30 Novembre 2015 alle 11:24

    Ciao. La mia è una sitazione strana. Sono amministratore di una pagina di un gruppo musicale. Se uso il computer funziona perfettamente, mentre dallo smartphone android mi da il messaggio “la pagina che hai richiesto non è stata trovata”. Ho provato anche a cambiare browser ma il problema rimane. Ho scritto anche al centro assistenza ma non mi hanno risposto. che posso fare? grazie

    Rispondi
  41. maurizio dice

    5 Dicembre 2015 alle 10:35

    Ciao.. tempo fa inviai una richiesta d’amicizia ad un mio amico e non ne ho avuto piú notizie fino a quando mi sono ricordato e sono andato a rivedere il suo profilo.. c’è solamente la scritta “messaggio”. Cosa significa?

    Rispondi
  42. Cristiano dice

    15 Gennaio 2016 alle 09:02

    per pura curiosità ho provato la soluzione che hai descritta nell’articolo (http://graph.facebook.com/nomeutente), e per testarne la veridicità l’ho provata con una persona che, dovrebbe avermi bloccato o forse si è cancellata ed un amico attivo (ancora amici) , il risultato è identico

    Come mai?

    Ti posto il risultato omettendo i nomi degli utenti

    primo utente (ancora amici)

    {
    “error”: {
    “message”: “(#803) Cannot query users by their username (untente)”,
    “type”: “OAuthException”,
    “code”: 803,
    “fbtrace_id”: “DZc6h3HiEl2”
    }
    }

    ———————————————

    Secondo utente (che dovrebbe avermi bloccato quasi certamente)

    {
    “error”: {
    “message”: “(#803) Cannot query users by their username (utente 2)”,
    “type”: “OAuthException”,
    “code”: 803,
    “fbtrace_id”: “BnpARxTsCuB”
    }
    }

    ti sarei grato se mi spieghi grazie e ciao

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      15 Gennaio 2016 alle 17:28

      Il metodo del graph search non funziona più.

      Rispondi
  43. T I dice

    18 Marzo 2016 alle 13:44

    Penso di essere stato bloccato da un utente Facebook. Se creo un altro account Facebook , ma utilizzando lo stesso tablet per cercare questa persona che presumibilmente mi ha bloccato o cerco di leggere i suoi commenti nel diario di un suo amico, posso vedere il suo diario o i commenti che ha scritto nel diario del suo amico? Nei messaggi scambiati precedentemente compare il suo nome, ma non piu’ la sua foto, e nei forum i commenti scritti in passato da questa persona non compaiono piu’ .Facebook mi ”riconosce” anche se creo un altro account? Questa persona poteva accorgersi se avevo guardato il suo profilo quando ancora riuscivo a vederlo?

    Rispondi
  44. ottavio dice

    31 Marzo 2016 alle 10:19

    Sono stato bloccato con la mia compagnia non so il motivo vorrei sapere grazie.

    Rispondi
  45. maria dice

    10 Aprile 2016 alle 21:45

    ciao volevo sapere é possibile che una persona che non ha la mia amicizia ma abbiamo uno o più amici comuni può vedere sul mio profilo e riuscire a leggere messaggi che ho in chat con un amico in comune

    Rispondi
  46. Tiziana Barbetti dice

    3 Giugno 2016 alle 18:03

    Salve sono stata bannata da un amministratrice del gruppo chiuso “cerco e offro casa: uniud groups official fi universita di udine.Il gruppo e di fb.Non posso vedere piu la pagina del gruppo e non postare annunci
    Dice che ho rotto le palle agli studenti.Nel regolamento e scrittocheprivatiopossono iscriversi e nel gruppo ci sono.Mio marito ha chiesto .iscrizione ma rifiuta dice che solo gli universitari possonoisll”

    Rispondi
  47. Paola dice

    15 Settembre 2016 alle 17:00

    Sono stata bloccata da facebook ieri.mi è stato rikiesto un documento e l ho inviato subito.ancora non mi hanno risposto.se entro la settimana non mi arriva una risposta cosa devo fare x riavere il mio account? Premetto ke avevo tempo fa cambiato il cognome xke qualke idiota mi dava fastidio.non sapevo ke non si può.poi sicuramente qualke invidioso mi ha segnalato e sono stata bloccata da fb.
    ma si può bloccare una xsona solo con una segnalazione o ce ne vogliono molte? C e possibilità ke mi riattivano l account? Grazie.

    Rispondi
  48. dave84 dice

    27 Settembre 2016 alle 17:48

    Probabilmente mi ha bloccato ma mi turba il fatto che non le ho fatto niente di male, né stalkerata, né messo mai mi piace o commentato qualcosa di suo e da quel che ricordo non le ho nemmeno chiesto l’amicizia perché speravo me la chiedesse lei visto che ci conosciamo.
    Non capisco il motivo per cui avrebbe dovuto farlo (forse perché sa che mi piace e le da fastidio che possa guardare le sue foto) ma questa è una mia opinione.
    Se qualcuno ha un’altra opinione me lo dica perché questa cosa mi fa parecchio dispiacere.

    Rispondi
  49. Claudia dice

    2 Ottobre 2016 alle 22:21

    Avevo messo 3 pagine su facebook e me le sono vista bloccate, non mi fanno più accedere e sono io l’amministratore, le persone che ho accettato nel gruppo mi scrivono e spostano ma io non vi accedo più. Non mi lasciano le mie pagine. Come posso sbloccare le mie pagine e potervi così accedere? Grazie

    Rispondi
  50. Math dice

    11 Novembre 2016 alle 17:26

    Buonasera..ma se mi accorgo che A mi ha bloccato perché la trovo su fb SOLO da altri account…e dopo un tot di tempo la ritrovo anche dal mio account (dopo mesi)..significa che mi ha sbloccato? Oppure dopo un certo tempo si sblocca da solo? Saluti..grazie in anticipo

    Rispondi
  51. Roberto dice

    13 Dicembre 2016 alle 16:32

    Ciao,ho una domanda,come posso sapere se una persona mi ha nascosto ? Non cancellato,bensi nascosto . Grazie.

    Rispondi
  52. Sonia dice

    5 Marzo 2017 alle 11:54

    La mia questione è questa:
    Io se cerco per nome e cognome non trovo il profilo di questa persona, tra gli amici in comune non c’è, ma prima c’era, nella chat di messenger vedo la foto e vedo anke l’ultimo accesso di connessione. Cosa vuol dire????

    Rispondi
  53. lucilla dice

    19 Marzo 2017 alle 03:48

    Una persona tempo fa mi ha inviato un messaggio, ma l’account sembrava inesistente era impossiile cliccare sul nome o rispondere al messaggio stesso. Facebook, sotto riportava che l’account , non era verificato e quindi era impossibile rispondere al messaggio. E’ possibile che sia stato sospeso o che lo stesso utente non abbia verificato l’account e sia stato cancellato. E in quanto tempo facebook cancella gli account non verificati…

    Rispondi
  54. Matty dice

    22 Aprile 2017 alle 17:05

    Salve è possibile che se io blocco la conversazione con una persona (cioe lui/lei non puo piu scrivermi privatamente sparisca come se fossi stato bloccato? A volte vedo che con amici in comune con altre persone ho ad esempio 7 persone ma in realta ne ho 6 (so che la settima persona e lei).. Come faccio a capirlo?

    Rispondi
  55. Silvia dice

    5 Luglio 2017 alle 17:30

    Ciao!
    Ti espongo brevemente il mio dubbio perchè è la seconda volta che mi succede con persone diverse.
    Ho inviato una richiesta di amicizia ad un mio collega, noto dopo un po’ che non è tra le richieste inviate in sospeso e non ha nemmeno accettato, quindi torno sul suo profilo e vedo che non posso più inviargli richieste di amicizia perchè la funzione è disabilitata per me. Da premettere che abbiamo amici in comune.
    Si può limitare la richiesta di amicizia ad una singola persona senza bloccarla?

    Rispondi
  56. Glenda festa dice

    28 Settembre 2017 alle 10:11

    Buongiorno,volevo chiederle se A blocca B,e b lo blocca a sua volta,e dopo A la sblocca,io penso che comunque rimangono bloccati lo stesso.Quindi C quando va a vedere i post vecchi continua a leggere il nome B ..che io sappia quando sono bloccati,il nome si legge ma non spunta più in grassetto ,cosa significa?.Non so se sono riuscita a spiegarmi.

    Rispondi
  57. Arianna dice

    27 Settembre 2019 alle 00:42

    Salve io ho un problema con un ex del mio compagno. Lei mi ha bloccata e questo mi è chiaro dal momento in cui se la cerco con il mio profilo la ricerca non da risultati, ma se la cerco tramite il profilo di un altra persona invece si. Ma il problema non è questo. La mia privacy in qualsiasi argomento (post, foto, stati ecc) è impostata che possono visualizzarla solo AMICI, ma nonostante questo lei riesce comunque a vedere il mio profilo, rendendomi la vita impossibile. Premetto che non abbiamo amici in comune e dunque non potrebbe utilizzare il profilo di qualcun altro, perché dal momento che non risulterebbe mio amico di Conseguenza non potrebbe anche lui vedere le mie cose… Non capisco come sia possibile e non trovo soluzione. Premetto che non ho amici di cui non conosco l esistenza e non accetterei mai l amicizia di un profilo sconosciuto, vi prego aiutatemi a scoprire l enigma!!

    Rispondi
  58. Debora dice

    20 Giugno 2020 alle 18:52

    Un mio amico mi ha bloccata,non ne so il motivo.Momentaneamente non mi é possibile raggiungerlo in nessun modo.Però quando vado in Messenger dove ho la chat con lui,vedo la sua immagine quando la cambia é normale?E come mai posso vedere la sua foto,ma non il suo profilo,e scrivergli?

    Rispondi
  59. Alberto Dagnolo dice

    15 Novembre 2020 alle 20:25

    Gentili amici, mi sono accorto che, da qualche tempo, una persona che conosco non appare più su FB. Non vedendo i suoi post, l’ho cercaro con la lente. Mi è apparsa la sua sagoma grigia, i suoi dati anagrafici e la casella “amici” . Ho digitato ovunque, senza, però entrare sulla sua pagina. Qualcuno può garmi capire? Quali di queste opzioni è più co creta?
    1) È uscito da FB
    2) È stato bloccato da FB
    3) ha bloccato da FB.
    Grazie sini d’ora. Alberto da Brescia.

    Rispondi
  60. Nunzia Fodde dice

    16 Marzo 2021 alle 18:56

    Ciao da poco ho cercato su fb una persona avevamo amici in comune ,poi dopo qualche giorno mi sono accorta che mi aveva bloccato ,come ha fatto a sapere ?Oppure è una casualità? Grazie.

    Rispondi
  61. elisa dice

    12 Aprile 2022 alle 12:45

    Buongiorno signor, fabrizio, il mio caso è che il mio ex mi ha cancellata da facebook, e bloccata però se lo cerco il nome mi risulta ma con foto bianca, se lo cerco tra gli amici nei commenti o mette il mi piace ad un nostro amico in comune non compare, invece su messenger mi ha bloccata, però a volte vedo che mi sblocca perche le foto cambiano da bloccata ha le foto vecchie e io lo vedo, quando mi sblocca invece ha la foto nuova profilo, quindi vuol dire che sbloccandomi mi guarda e mi spia? puo veder la mia foto profilo che ho su messenger ancghe se cambio foto profilo ad esempio dopo due settimane?può darmi delucidazioni?
    grazie elisa

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Trentacosti

Fabrizio TrentacostiInvestitore, Imprenditore, Digital Manager. → Informazioni

Guida al Retargeting su Facebook

Facebook Retargeting

Ultimi Post

Come funziona e perché usare Facebook Creative Hub

Come creare, gestire ed eliminare post non pubblicati su Facebook

Come modificare le anteprime dei link su Facebook

Guida alla pubblicità su Facebook Messenger

Trademark Disclaimer

Facebook® is a registered trademark of Facebook Inc. Facebook® è un marchio registrato di Facebook Inc.

This is a blog that covers tips and tricks related to Facebook. It's not in any way affiliated with the actual Facebook site.

TrucchiFacebook.com non è in alcun modo affiliato o sponsorizzato da Facebook Inc.

Privacy

  • Consulta la Privacy Policy
  • [wt_cli_manage_consent]

Menu

  • Fabrizio Trentacosti
  • Leggi il Blog
  • Cookie Policy (UE)

© 2009-2018 TrucchiFacebook

Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}