• Chi sono
  • Blog

TrucchiFacebook

i migliori trucchi, consigli e guide per Facebook

  • Guide
  • Profilo
    • Sicurezza
    • Privacy
  • Pagine
  • Facebook Marketing
    • Facebook Ads
    • Facebook Retargeting
  • Altro
    • Applicazioni
    • Chat
    • Curiosità
    • Gruppi
    • Foto
    • Software
    • Video
Ti trovi qui: Home / Blog / Guide / Come nascondere commenti e mi piace su Facebook

Come nascondere commenti e mi piace su Facebook

Centinaia di impostazioni sulla privacy ma non una che spieghi e indichi come nascondere commenti e mi piace su Facebook. Siamo obbligati a permettere a chiunque di farsi i nostri affari o questo social network può essere in qualche modo privato?

Su questo articolo cerco di chiarire una volta per tutte il problema della visibilità di commenti e click su “mi piace” su post di amici, gruppi e pagine pubbliche. Cerchiamo di capire insieme se è possibile nasconderli o chi eventualmente potrà vederli scorrere tra le notizie in bacheca.

Gatto spione

Chi vede i commenti e i mi piace?

La visibilità dei commenti e dei mi piace dipende dalle impostazioni della privacy del post, concetto semplice e chiaro, che più volte vi ho ripetuto tra gli articoli di questo blog (leggi ad esempio la guida per limitare la visibilità su Facebook).

In parole semplici, chi pubblica qualcosa su Facebook sceglie il pubblico che potrà visualizzarla, cliccare mi piace, commentare e condividere. Pubblico che viene scelto attraverso il selettore della privacy. I mi piace e i commenti a quel post potranno essere visti solo dalle persone che fanno parte di quel pubblico.

Privacy notizie

Quindi: se un amico scrive un aggiornamento di stato e io commento o faccio clic sul tasto “mi piace”, la storia generata da questa azione (“Fabrizio ha commentato il post di …” o “A Fabrizio piace il post di …”) potrà essere vista solo dagli amici in comune. Invece, se il post è con privacy “Amici di amici”, la storia verrà vista da tutti i miei amici, appunto perché inclusi nel pubblico.

Storia diversa per “mi piace” e commenti a post di pagine pubbliche. Quei post sono visibili a tutti, e le storie generate da quei click (“A Tizio piace la foto di …” o “Tizio ha commentato il link …”) saranno visibili da tutti gli amici, e persino dai seguaci (se avete attivato il tasto segui).

E’ possibile nascondere queste storie?

Non dall’homepage o dal riquadro degli aggiornamenti. Puoi solamente nascondere dal riquadro delle attività recenti sul tuo diario, ma questo non significa che la storia non comparirà sulle bacheche e sui ticker delle persone che possono vederla.

L’unico modo per nasconderla a tutti è eliminare l’azione (il commento o il mi piace).

Attivita recenti

Come nascondere l’elenco dei mi piace

Per elenco dei mi piace intendiamo l’elenco delle pagine che avete scelto di seguire (dove avete cliccato “mi piace”, o in altre parole, di cui siete fan). E’ possibile scegliere chi può vedere questo elenco visitando questa pagina che mostra l’elenco completo delle pagine da voi seguite. Dalla matita a destra scegliete “Modifica privacy” per aprire un pop-up dal quale sarà possibile scegliere il livello di visibilità per ogni categoria di “mi piace”.

Privacy mi piace

LEGGI ANCHE: la guida completa alla configurazione della privacy

Pubblicato il: 27 Febbraio 2014 Archiviato in:Guide Contrassegnato con: Amici Facebook, commenti facebook, Guide Facebook, Guide sulla privacy, nascondi mi piace, nascondi notizia


Altri articoli che potrebbero interessarti

  • Come nascondere mi piace preferiti e interessi del profilo sul diario
  • Come bloccare chi ti ha bloccato su Facebook
  • Come nascondere una nuova amicizia su Facebook
  • Come giocare su Facebook senza farlo sapere a tutti
  • Come interrompere la sincronizzazione dei contatti con Facebook
  • Come vedere gli amici cancellati su Facebook
Fabrizio Trentacosti Scritto da: Fabrizio Trentacosti

Investitore, Imprenditore, Digital Manager.

Commenti

  1. katerbury dice

    27 Gennaio 2015 alle 22:22

    Da un po’ di tempo sono stata costretta a smettere di usare facebook…essendo iscritta a siti di quotidiani e pagine di personaggi politici mi sono trovata spesso a commentare alcuni articoli, salvo ritrovarmi poi con alcuni amici che nei giorni seguenti mi dicevano “non sapevo la pensassi così!”, cosa che avrei volentieri evitato… Ho quindi cercato online la possibilità di nascondere dalla storia delle notizie i mi piace e i commenti fatti su post altrui ma non si trova molto in rete. Finalmente ho trovato il tuo articolo: dalla pagina personale dei “mi piace” ho modificato le impostazioni privacy delle pagine che mi interessava commentare affinché i miei amici non avessero alcun aggiornamento. Ho poi effettuato una prova con un altro utente: adesso gli altri non vedono dalla mia pagina quali sono i miei interessi, ma riescono comunque a vedere nel loro ticker i miei commenti o i mi piace! Possibile che non si possa modificare questa cosa?
    Grazie!!

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      28 Gennaio 2015 alle 08:16

      Come spiegato nell’articolo, non è possibile nascondere commenti e mi piace ai post delle pagine pubbliche, perché questi sono appunto sempre pubblici.

      Rispondi
      • Marco dice

        22 Febbraio 2015 alle 17:35

        Questo è davvero pessimo. Non posso commentare un cavolo di posti di una pagina che tutti mi vengono a dire “ah ma perchè hai scritto così?”

        Rispondi
        • dario vignali dice

          26 Luglio 2018 alle 07:32

          hai ragione, secondo me c’è un metodo solo che qui non sanno spiegarlo

          Rispondi
      • massimo dice

        28 Febbraio 2015 alle 21:54

        Ma un mi piace su una foto di un mio amico è visibile da un altro mio amico tramite il mio diario?

        Rispondi
      • cica dice

        25 Luglio 2015 alle 16:58

        Scusa Fabrizio questo non è vero… perchè se la persona ha impostato la privacy non si vede il suo like e nemmeno il commento pure se pagina pubblica.

        Rispondi
        • Roberto dice

          6 Febbraio 2017 alle 14:11

          Cica, tu hai ragione. E’ così.
          Però è indipendente dalla nostra volontà, dipende dalla decisione di quello/a che ha scritto il post che tu hai commentato. Se non si vuol far sapere a tutto il mondo cosa si è detto in un commento l’unico modo è… non commentare! :-D
          La sola alternativa possibile è controllare come lo scrivente il post ha settato la sua Privacy…
          E cioè cominciare a commentare con una emoticon, chiudere il commento, andare nel PROPRIO Registro Attività e controllare se accanto a questa tua ultima azione, sulla destra, c’è il globo (che è l’icona per “Tutti”) anzichè le “testoline” (Amici o Amici degli Amici)
          Se c’è il globo significa che tutto il mondo leggerà quello che scrivi, perchè chi ha scritto il post che tu hai commentato ha deciso così e non gli impora della privacy.
          E chi commenta non può farci nulla. Al più… non commentare mai i post di quella persona.

          Rispondi
      • Hristina dice

        5 Luglio 2016 alle 18:27

        Come è possibile invece che un “non amico” riesca a commentare un mio post? C’è modo per fermarlo? Grazie

        Rispondi
      • Daniele dice

        11 Ottobre 2016 alle 18:47

        Buongiorno..da un po di tempo ho un problema…su facebook ho una amica che utilizza il sito giornalmente.ma no mi compare niente in home,ma nel riguadro aggiornamenti utilizzandk il pc..mentre col telefono non vedo niente..come mai

        Rispondi
      • salvatore amelio dice

        2 Novembre 2017 alle 16:09

        Ciao Fabrizio,
        e se volessi nascondere i mi piace ricevuti in un post o in una foto che ho pubblicato, esiste un modo? Grazie.

        Rispondi
      • Cuore dice

        22 Aprile 2020 alle 00:47

        Ciao… Ho un problema che non riesco a risolvere, leggo ovunque ma non trovo quello che mi interessa… Io vorrei disattivare i mi piace dei miei post, ti spiego meglio quando pubblico qualcosa del mio non voglio che nussuno mi metta il mi piace, ho visto tanti profili che sui loro post hanno tolto il tasto mi piace come ci sono riusciti?? Io vorrei stare tranquilla non voglio nessun mi piace ai miei post, pubblico frasi immagini giusto per un passatempo… Poi alcuni profili hanno disattivato messanger, ora ti spiego che quando apri la loro pagina messanger e inesistente ma come hanno fatto?? Che se una persona vuole mandare un messaggio non può perché è inesistente.. Spero che tu mi aiuti.

        Rispondi
        • Maradò dice

          5 Agosto 2021 alle 06:58

          Perché probabilmente hanno limitato la visibilità ad un pubblico specifico, nel quale tu nn sarai compresa….credo

          Rispondi
      • Cuore dice

        22 Aprile 2020 alle 01:01

        Ho scritto il mio Commento e solo che ho sbagliato a scrivere l’indirizzo sono cuore, il Commento che ho fatto e col come cuore spero che tu possa aiutarmi a disattivare a mi piace ai miei post, in senso non voglio che nessuno metta mi piace quando pubblico qualcosa del mio, ho visto molti profili che sono riusciti, ai loro post ce solo il tasto condividi, anche io voglio solo il tasto condividi ai miei post.

        Rispondi
    • Giulia dice

      16 Ottobre 2017 alle 08:59

      Cavoli, non dirlo a me, che per questioni di privacy, mi son vista costretta a bloccare addirittura dei parenti perché leggevano i miei commenti e telefonavano a mia madre per raccontarle tutto.
      Ho avuto di quei disagi in famiglia per questo motivo… purtroppo bisognerebbe commentare il meno possibile, perché rischi di trovarti dei nemici sia fuori che in famiglia!
      Il fatto di non poter decidere chi può leggere e non le tue cose, è veramente triste!
      Per questo, io, ho imparato a non commentare più niente… perché se impari a conoscere la gente, sai che è meglio tenere certe idee per te!
      Quindi, hai tutta la mia comprensione!
      Una pecca di facebook, è non introdurre questa opzione di privacy, pensa che schifo…

      Rispondi
      • cristina dice

        6 Maggio 2019 alle 16:22

        vero…
        anche io non commenterò più nulla

        Rispondi
        • Francesco Luigi dice

          3 Luglio 2019 alle 15:07

          L’unico modo per evitare di far leggere agli altri i propri pensieri è cancellare fb. È mai possibile che se faccio un commento ad una pagina.. questo schifo di applicazione riferisce a tutti i miei amici cosa ho scritto? Alcuni si son lamentati che metto troppi commenti.. ma veramente la colpa non è mia ma di questo schifo di fb che rende pubblico qualcosa che non lo è.

          Rispondi
    • Nina dice

      16 Gennaio 2018 alle 21:34

      Era proprio questo che cercavo anch’io. Insomma qualsiasi cosa faccio viene fuori e mi da molto fastidio. Che questo non si possa impedire non è assolutamente corretto.

      Rispondi
  2. anna dice

    18 Marzo 2015 alle 09:09

    Vorrei pubblicare una foto nel diario di una amica e vorrei che solo lei la veda, come fare? Grazie.

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      18 Marzo 2015 alle 10:23

      Non puoi; scopri come controllare chi vede i contenuti sul diario.

      Rispondi
  3. Vale dice

    14 Giugno 2015 alle 12:35

    Ciao, c’è una cosa che nn ho capito. Io nn ricevo Mai le notizie di commenti che hanno fatto i miei amici su una pagina. E così pensavo che nemmeno loro, a meno di avermi tra gli amici più stretti o seguire a loro volta quella pagina, ricevessero la notizia dei miei commenti o mi piace ai post delle pagine. Mi riferisco ai mi piace sui post delle pagine, ho chiaro che posso limitare la privacy dei mi piace alle pagine. Perciò mi domandavo:ma chi in effetti riceve questi aggiornamenti così specifici? Non tutti gli amici penso. Ho anche un’altra domanda..hai scritto in più occasioni che nessuno può capire di essere finito nella lista restrizioni, ma quando entro nel diario di un amico e leggo tutti post pubblici il dubbio mi viene, come minimo. ;) Ma nn ho trovato effettivamente se gli amici nelle restrizioni possano vedere quando vengo taggata o se un amico scrive sul mio diario, mettiamo che imposto amici di amici e amici. Grazie spero risponderai perché vorrei chiarire questi dubbi ciao

    Rispondi
    • Sarah chindamo dice

      20 Agosto 2015 alle 10:01

      Vorrei sapere se il mio compagno ha smesso di commentare le foto di un suo contatto o se invece ha impedito a me di vedere i suoi commenti… come faccio a saperlo? Vedo i suoi amici ma il riquadro “amici” sul suo profilo da ieri non ha più foto.. c’entra qualcosa?

      Rispondi
  4. Fabrizio dice

    11 Luglio 2015 alle 19:37

    Buongiorno! Una piccola curiosità: è possibile identificare in qualche modo il nome di chi è andato semplicemente a visionare un post, senza ovviamente lasciare nessun commento?

    Grazie mille!

    Fabrizio

    Rispondi
  5. Ellisse dice

    25 Giugno 2016 alle 17:27

    E’ pazzesco. Quindi io non posso commentare i post degli altri senza che la persona che mi fa stalking mi legga? Non è possibile impedire COMPLETAMENTE ad una persona di leggere i miei commenti e vedere i miei like, se lei è amica di coloro a cui commento o metto i like?
    Se è così, privacy sotto zero.

    Rispondi
    • Fabrizio Trentacosti dice

      25 Giugno 2016 alle 17:33

      Si che è possibile, bloccandola.

      Rispondi
  6. VALENTINA VINCENZI dice

    21 Luglio 2016 alle 19:00

    Ciao un contatto mi ha tolto l’amicizia ma pubblica post visibili a tutti. Come mai a volte nella sezione commenti appare ad es. la dicitura….3 commenti e quando apri ne visualizzi solo 2? grazie. Valentina

    Rispondi
  7. Sissi Benu dice

    23 Ottobre 2016 alle 11:05

    Buongiorno, vorrei cortesemente avere la certezza di quanto credo di aver compreso : se un gruppo é pubblico , tutti i like dei post che vi vengono pubblicati , sono poi visualizzati nelle bacheche facebook dei rispettivi amici ? E così anche per i commenti che i membri fanno ?

    Rispondi
  8. Deneris dice

    25 Gennaio 2017 alle 22:11

    Tempo fa tra gli amici piu’ stretti riuscivo a vedere i like e i commenti di una persona ad altre persone (sia in comune che non) . Adesso non riesco piu’. Ho provato ad andare sul registro attivita’ per vedere se ha apportato modifiche e non mi spunta l’opzione ” nascondi ta notizia relativa a questa attività recente” , ma l’unica opzione che mi spunta e’ di cambiare il mio mi piace con un non mi piace. Come posso risolvere questa cosa e capire quale modifica e’ stata fatta?

    Rispondi
    • Andrea dice

      7 Aprile 2017 alle 15:02

      Anche a me da un pò capita questo. Per caso sei riuscito a risolvere?!

      Rispondi
  9. Paolo dice

    16 Marzo 2017 alle 13:50

    Ho una domanda da se posso. Situazione: metto “Mi Piace” ad un commento. Non ho alcun problema che chiunque veda il mio like al commento. Quello che voglio evitare che nella bacheca dei miei amici appaia il post di Facebook “A Mario Rossi piace questo elemento”. Quindi, non voglio impedire che qualcuno veda il mio like se legge o capito sul commento di per sè, ma voglio evitare che venga generata il “post notifica” di fb che informa tutti sulla mia azione.

    Rispondi
    • Emanuela dice

      21 Maggio 2017 alle 09:13

      Lo vorrei sapere anche io:
      Se clicco “mi piace” o faccio un commento su una pagina di un personaggio pubblico viene notificato a tutti i miei amici.
      Ma io voglio che questo non accada, cioè che ci sia questo aggiornamento continuo di notizie di ciò che faccio si miei amici.
      Come si elimina questa cosa?
      Grazie.

      Rispondi
  10. Sharohn dice

    16 Marzo 2017 alle 23:52

    Mi sono capitati post sponsorizzati con blocco privacy che rendeva invisibili i commenti.. come si può fare?

    Rispondi
  11. Luka dice

    11 Luglio 2017 alle 19:53

    Informazioni interessanti.
    Ma come risolvo il problema opposto?
    Mi spiego meglio: come faccio a non vedere i “mi piace” che i miei amici mettono in altre pagine senza bloccarne tutti i post?
    Una volta era possibile scegliere se vedere tutti i post (di un amico) o solo quelli importanti. Adesso non trovo più questa opzione è mi tocca scrollare un mare di post a me inutili.
    Esiste una soluzione a questo problema?
    Grazie mille!

    Rispondi
  12. Nico dice

    30 Gennaio 2018 alle 12:40

    E’ possibile che un amico riceva mi piace o commenti, senza farlo vedere ad un altro amico su fb? Ci puo’ essere questo genere di restrizione?

    Rispondi
  13. Valentina Buonomo dice

    30 Gennaio 2018 alle 23:01

    Ciao vorrei sapere come mai io mettendo mi piace ad un post di un mio amico su Facebook e poi lo commento,come mai non mi mette mai mi piace al commento scritto sul suo post? Che succede?

    Rispondi
  14. cerino dice

    29 Maggio 2018 alle 21:43

    quando visualizzo un video ingrandito a tutto schermo che ho condiviso con un amico, sulla destra vedo solo la sezione “prossimi video” e non ho la voce “commenti” perchè?
    Grazie

    Rispondi
  15. Magnolia dice

    20 Giugno 2019 alle 14:52

    E’ pazzesco. L’ho scoperto oggi…un amico ha messo Mi piace ad un mio commento postato in un gruppo la cui visibilità e “Pubblica”. Quindi, lui e gli altri miei amici possono leggere tutti i commenti che io posto in altri gruppi pubblici….perfetto!! :-( Ma dai! Ma quando si deciderà FB a risolvere questa faccenda??? A me dà molto fastidio!!

    Rispondi
  16. Renato Osella dice

    22 Agosto 2019 alle 08:26

    come mai se posto foto nei miei commenti gli altri le vedono ed io no?

    Rispondi
  17. Alberto dice

    12 Settembre 2019 alle 00:50

    Basta mi sono stufato. Ho perso un sacco di amici per commenti pollici e le amiche di mia madre a dire “non credevo che tuo figlio la pensasse così”. Sta cosa qua sta facendo dei danni enormi. Probabilmente ho perso anche diverse occasioni di lavoro. Che vadano tutti al diavolo, adesso mi faccio un bel profilo fake e commentò quello che mi pare

    Rispondi
    • Manù dice

      8 Aprile 2021 alle 20:25

      Io non mi parlo con mio cognato da anni per colpa di un commento che gli ha dato fastidio e vivendo molto lontani, non abbiamo avuto la possibilità di confrontarci. Bella roba Facebook, alla faccia della libertà di pensiero, ( che poi libera non è stata mai!!)

      Rispondi
  18. Emma dice

    24 Giugno 2020 alle 18:49

    Volevo fare una domanda, a proposito dei Like, ma vedo che non rispondi a tutti e allora mi sembra inutile anche mettere la possibilità di commentare….

    Rispondi
  19. Manù dice

    8 Aprile 2021 alle 20:23

    Vi capisco, proprio per questo motivo non scrivo più e non commento più su Facebook e in nessun social. Quello che prima credevo fosse “””liberta’ di pensiero”” in realtà e’ l’opposto. Ultimamente visto che con Facebook ci lavoro ( pagine commerciali) mi sono lasciata scappare 2 commenti. L’avessi fatto mai!! Compagni di scuola, amici che nemmeno mi salutano se li vedo di persona, tutti sotto a scrivere. Che fastidio! Mi piaceva Facebook perche’ potevo dire quello che pensavo senza farmi troppi problemi, ma a quanto pare , non e’ possibile. Adios Facebook e men che meno Instagram!

    Rispondi
  20. gio dice

    28 Maggio 2021 alle 10:27

    Una volta per tutte un baffo! Vi piego di spiegarmi molto semplicemente COME FACCIO PER IMPEDIRE A UN AMICO DI VEDERE I “MI PIACE” MESSI DA UN ALTRO AMICO AD UNA MIA FOTO. Scusate se ho scritto in maiuscolo ma voglio che il mio quesito sia chiaro, grazie e buon lavoro.

    Rispondi
  21. Emanuela dice

    29 Agosto 2021 alle 22:50

    Buonasera perché mi escono in evidenza scorrendo le pagine di Facebook, commenti di persone io riesco a leggerli vorrei solo che mi uscisse un commento o 2 e via dicendo. E perché nn mi.arrivano notifiche di cosa condividono i miei amici ne quando e il loro compleanno. Come devo.risolvere. grazie in anticipo

    Rispondi
  22. elj dice

    17 Settembre 2021 alle 17:34

    ho messo tutte le restrizioni possibili e immaginabili ma non posso commentare niente che tutti mi controllano ciò che commento su pagine di spettacolo, politica, medicina, ecc. Ma com’è possibile? dicono che dalla bacheca loro esce tutto ciò che scrivo. Ma se tutti i post li ho limitati a tutti gli amici boh? Facebook mi costringe a eliminare il mio account. chi mi aiuta grazie

    Rispondi
  23. Giovanni dice

    3 Gennaio 2022 alle 14:26

    Salve Signor Fabrizio

    Spiace disturbarla, volevo chiedere un dettaglio per quanto riguarda le reazioni sotto i miei commenti su Facebook, in particolare su una Pagina pubblica (di cui per rispetto loro non le riferirò il nome). Da un pò di tempo a questa parte sono stato un pochino bersagliato da alcuni utenti che non resistono dal commentare negativamente sotto i miei commenti e opinioni al riguardo su certi temi, e la situazione beh le lascio immaginare che non è tanto piacevole. Ecco, io mi sono limitato a bloccare e segnalare questi utenti e va bene, fin qui è chiaro, ma volevo giusto sapere se per caso è possibile rimuovere le reazioni (come le faccine arrabbiate e le risate) da sotto i miei commenti scritti. Se esiste un metodo appropriato sono lieto di conoscerlo affidandomi alla sua esperienza e professionalità. Aspetto un suo contatto e la saluto distintamente ringraziandola in anticipo. Buona giornata.

    Rispondi
  24. kibbutz dice

    31 Gennaio 2022 alle 11:26

    Questa grave mancanza di privacy mi era nota da anni, infatti ho sempre evitato di commentare post di pagine e di gruppi pubblici, perché sapevo che questi poi apparivano visibili sulla home dei miei contatti e onestamente non ho mai voluto che gli altri si facessero i ca..i miei. Leggendo altri commenti sotto questo articolo è chiaro il danno interpersonale e sociale che alcune interazioni possono causare (quante volte è capitato a me di leggere commenti imbarazzanti di altri miei contatti, magari convinti di non essere visti), urge un cambiamento di rotta, ma a quanto pare ai vertici della piattaforma questo delicato aspetto non interessa, eppure rientra PIENAMENTE nella sfera della tanto acclamata di questi tempi PRIVACY, assurdo.
    Avevo risolto questo inconveniente creando della pagine “anonime” (cioè dalle quali non era possibile risalire pubblicamente al sottoscritto) con le quali commentavo i post pubblici, evitando così l’inconveniente che i miei commenti venissero spiattellati ai miei contatti, e oggi scopro che non è più possibile commentare i post di altre pagine con un’altra pagina, quindi ora o la smetto definitivamente di commentare oppure sarò costretto a crearmi un account fake.
    Per non parlare del fatto che quasi ogni azione che compi sul tuo profilo ora è istantaneamente notificata ai tuoi contatti, come cambiare immagine del profilo o della copertina, iscriversi ad un gruppo pubblico o mettere like ad una pagina.
    Ma io mi chiedo se è normale ancora oggi che un utente di Facebook debba escogitare questi trucchetti per evitare lo stalkeraggio. È chiaro che oggi Facebook è diventato molto più di un social, e non si può semplicemente tagliare con: se non ti sta bene così, cancellati!

    Rispondi
  25. Domenico Fanelli dice

    19 Febbraio 2022 alle 09:44

    commenti non precisi! non riesco a trovare il modo di nascondere i miei mi piaci e commenti a foto di amici e non

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Trentacosti

Fabrizio TrentacostiInvestitore, Imprenditore, Digital Manager. → Informazioni

Guida al Retargeting su Facebook

Facebook Retargeting

Ultimi Post

Come funziona e perché usare Facebook Creative Hub

Come creare, gestire ed eliminare post non pubblicati su Facebook

Come modificare le anteprime dei link su Facebook

Guida alla pubblicità su Facebook Messenger

Trademark Disclaimer

Facebook® is a registered trademark of Facebook Inc. Facebook® è un marchio registrato di Facebook Inc.

This is a blog that covers tips and tricks related to Facebook. It's not in any way affiliated with the actual Facebook site.

TrucchiFacebook.com non è in alcun modo affiliato o sponsorizzato da Facebook Inc.

Privacy

  • Consulta la Privacy Policy
  • Gestione Cookie

Menu

  • Fabrizio Trentacosti
  • Leggi il Blog

© 2009-2018 TrucchiFacebook

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”.
PersonalizzaAccetta
Gestione Cookie

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Strettamente necessari
Sempre abilitato
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-advertisement1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by CookieYes and is used to remember the consent of the users for the use of cookies categorized as 'Other'.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
CookieLawInfoConsent1 yearRecords the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie.
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Miglioramento dell’esperienza
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.
Misurazione
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
CookieDurataDescrizione
SERVERIDsessionThis cookie is set by Slideshare's HAProxy load balancer to assign the visitor to a specific server.
Interazioni e funzionalità semplici
Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
CookieDurataDescrizione
__gads1 year 24 daysThe __gads cookie, set by Google, is stored under DoubleClick domain and tracks the number of times users see an advert, measures the success of the campaign and calculates its revenue. This cookie can only be read from the domain they are set on and will not track any data while browsing through other sites.
CONSENT2 yearsYouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
CookieDurataDescrizione
IDE1 year 24 daysGoogle DoubleClick IDE cookies are used to store information about how the user uses the website to present them with relevant ads and according to the user profile.
test_cookie15 minutesThe test_cookie is set by doubleclick.net and is used to determine if the user's browser supports cookies.
VISITOR_INFO1_LIVE5 months 27 daysA cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface.
YSCsessionYSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages.
yt-remote-connected-devicesneverYouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
yt-remote-device-idneverYouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
CookieDurataDescrizione
GoogleAdServingTestsessionNo description
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo