Tempo fa esistevano delle applicazioni che vi avevamo segnalato che permettevano di scoprire quali utenti fossero online su Facebook. A seguito degli aggiornamenti quelle applicazioni hanno smesso di funzionare da tempo e adesso molti aspettavano una nuova applicazione che potesse fornire un servizio simile.
Chat Alert è una nuova applicazione che vi permette di ricevere una notifica quando un amico (o amica) entra su Facebook, ovvero ricevere una mail, SMS o messaggio privato quando un utente passa da offline a online nella chat.
Aggiornamento (Febbraio 2013): purtroppo l’applicazione segnalata su questo articolo ha smesso di funzionare. Aggiorneremo l’articolo se ci saranno nuove applicazioni o metodi per scoprire quando gli amici entrano su Facebook.
Tutto quel che dovrete fare è andare a questo indirizzo: http://apps.facebook.com/chatalert/, autorizzare l’applicazione e cominciare a configurarla. Il primo step è quello di scegliere gli amici da monitorare cliccando su “Add friends to your alert list”. Adesso potrete scegliere per ogni utente aggiunto quali notifiche ricevere: un’a e-mail alla vostra casella personale, un messaggio nell’inbox di Facebook o un SMS (quest’ultimo servizio a pagamento).
Nella versione basic (gratuita) potrete monitorare fino a 5 amici. Il servizio monitorerà per voi gli amici che avete scelto e vi informerà tempestivamente quando questi entrano online.
Buono stalking a tutti! :D
E’ una cretinata, non funziona, serve solo a carpire informazioni
ho provato ma mi manda su fb,non funziona.