Il diario è stato lanciato a tutti poche settimane fa e vi abbiamo segnalato già le prime applicazioni per personalizzare la copertina con originalità.
Qualcuno ha pensato di portare questo nuovo design al di fuori di Facebook, nei bigliettini da visita, dove l’originalità e la creatività non hanno limite e sono essenziali per far si che il vostro biglietto non venga dimenticato facilmente.
Forse prendendo l’idea dai bigliettini da visita con lo stile della casella di ricerca di Google (esempio), Moo ha pensato bene di creare biglietti con lo stile della timeline, facilmente personalizzabili online.
I biglietti vengono creati tramite un’applicazione che prende i vostri dati dal vostro profilo su Facebook e crea le due facciate del vostro biglietto.
La prima facciata avrà l’aspetto di una delle vostre copertine caricate sul profilo, e potrete aggiungere un luogo e uno dei vostri network. Il retro del bigliettino può contenere una frase (che viene inizialmente scelta tra le vostre citazioni preferite), il vostro URL su Facebook, un numero di telefono e una e-mail.
Vai al sito di Moo e comincia a creare la tua Facebook Card. Per i primi giorni i bigliettini creati sono gratuiti e si paga solo il costo di spedizione, ad offerta finita i biglietti avranno un costo di €11 per 50 biglietti.
Quello che viene creato è davvero un bel biglietto da visita che ricorda a tutti quanto sia importante Facebook oggi. Non è più solo un luogo dove passare il tempo e divertirsi a giocare e condividere; Facebook è a tutti gli effetti uno spazio che può essere usato in ambito lavorativo. Quale servizio migliore per promuovere il profilo se non un bigliettino da visita?
Aggiornamento: il servizio è adesso partner di Facebook e un link per creare il bigliettino del vostro diario può essere trovato direttamente nella pagina di informazioni del profilo (https://www.facebook.com/me/info) alla sezione “Informazioni di contatto”. Clicca sull’icona sul box o passaci su con il mouse per vedere l’anteprima del bigliettino. Verrai reindirizzato al sito di Moo.com per stampare il tuo set di biglietti da visita personalizzati. La prima scatola è in omaggio.
Lascia un commento