Close Sidebar

Siti per i mi piace delle foto

0 voti

likelo non funziona piu? ..perchè a me prima andava ma da ieri non mi va piu..come mai? ci sono altri siti per gli autolike? stati e foto di facebook? se si, quali? grazie mille

quesito posto 22 Ottobre 2013 da Giacomo

E'  presente anche AddMeFast, testato un paio di volte smiley

Ricordati che se vuoi usare questo servizio, devi inserire la foto pubblica, in modo che anche i visitatori non amici tuoi possano mettere mi piace.

L'uso di AddMeFast è abbastanza semplice: Devi guadagnare dei punti mettendo mi piace a delle foto, condividendo stati, mettendo mi piace a pagine e molte altre funzioni anche di altri social network. Presupponendo che tu abbia 300 punti, i punti che hai guadagnato li puoi sprecare per ricevere mi piace alla foto, aggiungi la tua foto e inserisci per esempio ogni 5 punti = 1 like. In questo modo, tornando al fatto che tu hai per esempio 300 punti (che si fanno in meno di mezzora), 300 = 60 mi piace

Se fai una ricerca approfondita puoi trovare anche bot che ti genera punti senza eseguire nessuna azione.

Una cosa abbastanza positiva del servizio è che puoi far in modo di ricevere mi piace solo da italiani

1 Risposta

0 voti

Ciao, prova quest'altro sito: http://likelo.jw.lt/

Purtroppo non ho il tempo di testare altri servizi, anzi, se hai tempo o se ne conosci altri ti chiederei di postare qui se funziona questo ;)

risposta inviata 23 Ottobre 2013 da Fabrizio Trentacosti

Domande simili

508 visite

Come nascondere i nomi delle persone che hanno messo mi piace alle mie foto?

Ciao, come si possono nascondere i nomi delle persone che hanno messo "mi piace" alle mie foto e post? Intendo dire mostrare ... di chi ha messo "mi piace" Grazie in anticipo :)

quesito posto 24 Giugno 2013 da guglielmo
0 voti
1 risposta 508 visite
587 visite

Nascondere ad un amico i nomi delle persone che cliccano "mi piace" o commentano sulla mia bacheca

Ho il seguente problema: sul mio profilo sono amica, tra gli altri, di una persona che non voglio eliminare né includere nella ... contenuti che pure ho pubblicato con la privacy su "amici".

quesito posto 7 Ottobre 2013 da frank
0 voti
1 risposta 587 visite
361 visite

Togliere i mi piace e commenti da foto gruppo

In pratica vorrei fare in modo che nel mio gruppo io possa mettere delle foto e che nessuno degli altri membri al gruppo possa mettere mi piace o lasciare un commento sotto alla foto...è possibile?

quesito posto 4 Dicembre 2012 da anonimo
0 voti
1 risposta 361 visite
54 visite

Tastini 'mi piace' per HTML

Ho saputo che facebook ha bannato i codici HTML per i tastini del 'mi piace' . Sai un codice nuovo? GRAZIE IN ANTICIPO. RISPONDIMI

quesito posto 27 Dicembre 2012 da anonimo
0 voti
1 risposta 54 visite
663 visite

È possibile rimuovere tutti i mi piace messi alle pagine?

Come è possibile rimuovere tutti i mi piace messi alle pagine su Facebook? Una volta lessi che esisteva un'applicazione sullo stesso social ... mi piace, ma ora non ricordo come si chiama. Grazie :D

quesito posto 21 Novembre 2013 da Francesco Romeo
0 voti
1 risposta 663 visite
282 visite

Non vedo più i miei "mi piace"

Da quando ho impostato "solo io" per la visualizzazione delle pagine "mi piace", non riesco più a ... continuare a vederli nella pagina principale, o a cambiare impostazioni?

quesito posto 15 Ottobre 2013 da lentil
0 voti
1 risposta 282 visite
  1. Accedi o registrati

Clicca qui per effettuare il login o registrare un account sul forum

2. Ricerca

Da qui puoi aprire il box delle ricerche e cercare tra le domande e risposte inviate sul forum.

3. Hello Admin!

You can reach to admin section by clicking on this navigation item

4. Fai una domanda

Comincia inviando una domanda alla community cliccando qui.

5. Attività recenti

Qui trovi le ultime domande e risposte che non hai ancora letto

6. Vote domande e risposte

Puoi votare positivamente o negativamente le domande e le risposte cliccando sulle rispettive frecce.

7. Dai una risposta

Clicca qui per rispondere alla domanda.

8. Aggiungi un commento

Con questo tasto puoi commentare domande e risposte.

9. Seleziona la migliore risposta

Puoi scegliere la risposta migliore alle tue domande e selezionarla con un clic sul tick.

10. Abbiamo finito

Adesso hai imparato ad usare il forum. Perchè non invii una domanda o rispondi alle domande non ancora risolte?

...