Close Sidebar

Recupero messaggi facebook cancellati

0 voti
Ho cancellato dei messaggi di posta privata che vorrei recuperare. Erano diretti a una persona che mi ha iscritta a mia insaputa in un gruppo, dicendo in pubblico che ero stata io a mandare la richiesta, pubblicando anche una mia foto e dei commenti non molto lusinghieri. Per poter segnalare il problema a facebook preferirei ritrovare i messaggi in cui gli chiedevo di rimuovere la mia foto e specificavo di non aver mai fatto richiesta di iscrizione. La persona in questione non solo non mi ha risposto in privato, ma mi ha bloccata per porre termine alla conversazione e poi ha lasciato la foto e i commenti/insulti, raccontando cose non vere agli altri membri del gruppo. Grazie
quesito posto 18 Ottobre 2013 da frank
Un modo ci sarebbe, se utilizzi il form di ricerca dei messaggi e digiti una parola chiave della conversazione ti dovrebbe uscire la conversazione :)
Grazie mille, ma... scusa l'ignoranza: cos'è il form di ricerca dei messaggi? Come si fa?

Vai su www.facebook.com/messages (la pagina con tutti i messaggi) nella barra di ricerca digita una parola chiave della conversazione e di seguito clicca Cerca nei messaggi

Grazie! Io mi sono fatta questa idea: avendo segnalato il gruppo a facebook, forse i membri lo hanno saputo (non so se è possibile) e hanno segnalato me. Oppure è un'iniziativa di facebook stesso. Il fatto è che quando sono andati a controllare il gruppo dopo la mia segnalazione, il post con foto e insulti era già stato cancellato... Così ora non vedo i messaggi delle poche persone che fanno ancora parte di quel gruppo ma sono anche tra i miei contatti privati. Erano conversazioni iniziate da tempo, anche prima del "fattaccio", ma ora devo andarle a recuperare nella cronologia. Che ne pensate?
Non vorrei dirti una cosa errata ma credo che la ricerca messaggi offerta da facebook dovrebbe funzionare anche per gli utenti che ti hanno bloccato, ma al posto del loro nickname Facebook uscirà 'Utente Facebook', quindi non essendoci il nickname credo che sia inutile nel tuo caso, o sbaglio?

1 Risposta

0 voti

Ciao, mi spiace per la spiacevole situazione...Facebook è un posto a volte tremendo...

Purtroppo non è possibile recuperare messaggi cancellati, puoi però segnalare la persona e spiegare a Facebook il fatto, loro hanno accesso anche ai contenuti cancellati e potranno facilmente verificare.

Se ci sono stati insulti ti consiglio inoltre di sporgere denuncia alla polizia postale.

risposta inviata 19 Ottobre 2013 da Fabrizio Trentacosti

Domande simili

59 visite

Richiesta recupero messaggi cancellati

Salve, vorrei sapere se facendo richiesta come indicato sul sito europe vs facebook che probabilità ho di ricevere tutta la documentazione che Facebook dovrebbe fornire? Ci sono stati casi positivi?

quesito posto 12 Marzo da Lulu
0 voti
0 risposte 59 visite
156 visite

Recupero conversazione cancellate

Ciao. Per errore ho cancellato le conversazioni in chat con una persona, completamente :(... E' possibile recuperarle senza chiedere l' ... hard disk, nonostante le abbia cancellate... Grazie...

quesito posto 4 Ottobre 2013 da jak
0 voti
1 risposta 156 visite
51 visite

Recupero dati cancellati

Ciao volevo recuperare dati cancellati dal mio proflo di facebook....ho seguito le indicazioni su questo link http://europe-v-facebook.org/ ... non mi fa aprire l'email pre-impostata, come devo fare?

quesito posto 1 Luglio da Maria assunta
0 voti
2 risposte 51 visite
31 visite

Conversazione facebook svanita e ripartita da zero, com'è possibile?

Oggi improvvisamente mi è sparita una conversazione e la chat è apparsa vuota, come se fosse la prima volta che ci si scriveva. ... ? Mi riservono i vecchi messaggi urgentemente. Grazie Daniela

quesito posto 20 Ottobre da Daniela
0 voti
1 risposta 31 visite
215 visite

Recuperare messaggi cancellati

Salve, ho un grave dubbio. Una persona che conosce la mia password facebook sostiene di aver letto tutti i miei messaggi, ... è possibile che questa persona sia riuscita a recuperarli? vi ringrazio.

quesito posto 22 Dicembre 2012 da anonimo
0 voti
1 risposta 215 visite
174 visite

Recupero di vecchi post su Facebook

è possibile recuperare dei post, commenti e vecchi stati che ho scritto sul mio profilo ma che ho cancellato in seguito?

quesito posto 15 Luglio 2013 da simo
0 voti
1 risposta 174 visite
  1. Accedi o registrati

Clicca qui per effettuare il login o registrare un account sul forum

2. Ricerca

Da qui puoi aprire il box delle ricerche e cercare tra le domande e risposte inviate sul forum.

3. Hello Admin!

You can reach to admin section by clicking on this navigation item

4. Fai una domanda

Comincia inviando una domanda alla community cliccando qui.

5. Attività recenti

Qui trovi le ultime domande e risposte che non hai ancora letto

6. Vote domande e risposte

Puoi votare positivamente o negativamente le domande e le risposte cliccando sulle rispettive frecce.

7. Dai una risposta

Clicca qui per rispondere alla domanda.

8. Aggiungi un commento

Con questo tasto puoi commentare domande e risposte.

9. Seleziona la migliore risposta

Puoi scegliere la risposta migliore alle tue domande e selezionarla con un clic sul tick.

10. Abbiamo finito

Adesso hai imparato ad usare il forum. Perchè non invii una domanda o rispondi alle domande non ancora risolte?

...