Come scoprire chi visita il tuo profilo su Facebook

Aggiornamento: da diverso tempo non è più possibile scoprire chi visita il profilo su Facebook. Le informazioni riportate di sotto si riferiscono a metodi non più funzionanti da molto tempo. Diffidate di tutte le applicazioni, programmi, pagine e fantomatici esperti che vi promettono di fornirvi la lista di chi visita il vostro profilo, SONO TUTTE BUFALE. Le uniche due cose che svelano qualcosa di simile sono le liste dei vostri migliori amici, ovvero quelli con cui interagite di più.

Scoprire chi visita il profilo su Facebook è uno dei trucchi per i più curiosi di sempre. La curiosità è talmente tanta che addirittura qualcuno ha creato un applicazione a pagamento.

Vi segnalo due metodi per riuscirci.

  1. Uno l’ho “inventato” io stesso. Gratuito, vi permette di scoprire con un po di astuzia se un particolare amico ha visitato il vostro profilo. Ecco il link
  2. Un altro l’ho scoperto da pochi giorni. E’ l’applicazione Pro Counter che vi permette di scoprire, tutti gli amici che visitano il vostro profilo. Maggiori informazioni e link qui.

facebookstatistiche

Chi sono:

Consulente Digital Marketing in Italia e all'estero. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook con mezzo milione di visite mensili.→ Informazioni e contatti.