Come aumentare mi piace e seguaci con Be-Popular

Aumentare mi piace alle foto, alla tua pagina e aumentare i tuoi seguaci su Facebook: un unico servizio ti permette di fare tutto questo, gratis.

Non è il primo dei servizi che permettono di aumentare fan e mi piace su Facebook, leggi ad esempio la recensione al sito Piufan e a Likelo. Il servizio che vi descrivo oggi è simile a Piufan e si chiama Be-popular; permette di incrementare la popolarità su alcuni social facilmente: Facebook, Twitter, Google+, Youtube, LinkedIn, MySpace ed altri. Perché dovresti usarlo, come funziona ed è sicuro? Continua a leggere l’articolo.

Come funziona?

Be-Popular logoIl sito be-popular è una piattaforma per promuovere profili, aziende o prodotti sui principali social network. Ci si registra, si riceve già il primo pacchetto di crediti (una moneta virtuale che useremo sul sito per aumentare mi piace ad esempio) e si comincia a spendere e guadagnare. Come si ottengono crediti? Riceverai crediti tutte le volte che cliccherai su un mi piace su Facebook, un +1 su Google+, un click sul tasto segui, o per una visita ad un sito o visualizzazione di un video su YouTube. Come spendo i crediti? Puoi spendere i crediti in diversi modi: ricevere mi piace a post (foto e video ad esempio), ricevere seguaci su Facebook e followes su Twitter, ricevere fan su Facebook e Google+, sottoscrittori ad un canale su YouTube, mi piace e visualizzazioni di video, condivisioni su LinkedIN, seguaci su Stumbleupon o ancora visite ad un sito web.

Come comincio?

Visita il sito e registrati. Riceverai un primo pacchetto di 150 crediti. Per guadagnarne altri ti basta scegliere una delle azioni proposte: click a mi piace su altre pagine, visite di video su youtube, follower su Twitter eccetera eccetera. Scegli tu la/le azioni che ti va di eseguire (le trovi tutte elencate sulla sidebar a sinistra) e tieni d’occhio i crediti guadagnati.

profilo su Be-popular

Come usare i crediti? Sulla sinistra, al box “Account Manager” clicca su “Aggiungi una nuova pagina” e scegli il tipo: mi piace a foto su Facebook ad esempio, o mi piace verso una pagina. Completa i campi e scegli infine il CPC (costo/crediti per click) che sei disposto a spendere; più è alto più potrai crescere velocemente.

Il sito prevede anche la possibilità di acquistare pacchetti di crediti a pagamento trasformando l’account in VIP. E’ presente inoltre una sezione con le domande e risposte frequenti dove potrete chiarire tutti i dubbi sul funzionamento del servizio.

Chi sono:

Consulente Digital Marketing in Italia e all'estero. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook con mezzo milione di visite mensili.→ Informazioni e contatti.