Trucco per avere tanti mi piace su aggiornamenti di stato foto e video

Vorresti avere tanti mi piace in pochi secondi su un aggiornamento di stato, una foto o un video che hai pubblicato? Qui trovi un trucco per riuscirci; il procedimento è semplice ma prima di provarlo ti raccomando la lettura completa di questo articolo, delle premesse, dei rischi e delle cose da fare subito dopo averlo provato.

Chi ci conosce da tempo ricorderà che circa un anno fa siamo stati i primi a pubblicare il metodo per ricevere tantissimi mi piace in pochi minuti. Su quell’articolo usavamo un servizio chiamato Autoliker, che però, dopo alcuni mesi, a causa della popolarità smise di funzionare.

Oggi segnaliamo un servizio molto simile (per non dire identico) al precedente che permette di ricevere tantissimi mi piace in pochi secondi su un aggiornamento di stato, una foto o un video pubblicati da voi sul vostro profilo.

tanti mi piace

Come ricevere tanti mi piace su un aggiornamento di stato, una foto o un video

Come sempre, prima del procedimento, leggete le premesse e fate attenzione alle istruzioni:

  • Il metodo funziona al momento di pubblicazione dell’articolo ma non possiamo sapere o garantire fino a quando funzionerà. Il sito segnalato su questo articolo )oltre a non essere in alcun modo collegato o affiliato a questo blog) potrebbe smettere di funzionare da un momento all’altro.
  • Non possiamo assumerci alcuna responsabilità. L’abuso del servizio potrebbe causare una segnalazione del vostro profilo su Facebook; il sistema automatico potrebbe segnalare il vostro profilo come spam e disabilitare temporaneamente il vostro profilo.Provate a vostro rischio e pericolo e come sempre: buon senso.
  • Per utilizzare questo metodo occorre impostare, almeno per alcuni minuti, la privacy del contenuto dove ricevere i “mi piace” in “pubblica”; questo significa che il post potrà essere visto da tutti e non solo dai vostri amici. Quest’impostazione potrà essere cambiata successivamente, non appena avrete provato il trucco.
  • Il vostro profilo, utilizzando un’applicazione, commenterà e cliccherà mi piace automaticamente su tanti altri aggiornamenti di stato, foto e video. Per impedire tutto questo è necessario, subito dopo aver provato il servizio, rimuovere l’applicazione aggiunta dalla pagina delle impostazioni dell’account alla scheda applicazioni: https://www.facebook.com/settings?tab=applications.
  • Ultima premessa: questo trucco funziona solo su aggiornamenti di stato, foto e link pubblicati da un profilo. Non funziona con le pagine.

Istruzioni – Procedimento

1. Per prima occorre attivare il tasto segui sul vostro profilo, ovvero attivare la possibilità ad altri utenti non amici di seguire i vostri contenuti pubblici. Questa funzione può essere attivata da questa pagina, e potrete disattivarla non appena avrete completato il procedimento se lo desiderate (per maggiori informazioni su cos’è e come funziona il tasto segui leggi questo articolo)

2. Crea il contenuto dove desideri ricevere i “mi piace”; scrivi un aggiornamento di stato, pubblica una foto o un video e accertati che abbia la privacy impostata su “Pubblica”.

ricevere tanti mi piace

3. A questo punto visitate il sito Likelo.com(http://fb-autolikes.com/) Cliccate sul testo “Click Here” in centro alla pagina.

likelo

4. Dalla pagina che si è aperta cliccate su “Install” in alto a destra per autorizzare l’applicazione “Xperia™ Smartphone from Sony”(potrebbe anche cambiare) e dalla pagina che riporta il testo “Success” copiate l’URL. Dovrebbe essere del tipo:

https://www.facebook.com/#access_token=AgwGsBAEdZClNlS5fgAUw3dVsb3SxBglNwFSDz3R7ZBjbb7E 0phC49DjyN7JyrNVE4dIZAZB7mGUvlwpbMKTLZASNNUs9r8gCeyVTWAHreensGi&expires_in=0

5. Tornate sul sito al punto 3 e incollate l’URL nel box. Cliccate adesso su “Submit”.

6. Il servizio mostrerà adesso gli ultimi vostri contenuti pubblici, scegliete quello desiderato e passando su con il mouse cliccate sul tasto “Submit” a destra.

7. Tornate adesso su Facebook e godetevi lo spettacolo! Il vostro aggiornamento di stato (o foto, o video) comincerà ad avere tantissimi “mi piace” in pochi secondi.

aggiornamento di stato con tanti mi piace

ATTENZIONE

Importante! Una volta completato il procedimento andate subito alla pagina delle applicazioni: https://www.facebook.com/settings?tab=applications e rimuovete velocemente l’applicazione aggiunta al punto 4. In questo modo interromperete il processo e non rischierete di cliccare mi piace verso altri contenuti a vostra insaputa.

Buon divertimento e non abusate.


Ultima modifica: 26 gennaio 2014
Chi sono:

Autore e fondatore di TrucchiFacebook, esperto di Internet Marketing e Social Media con una laurea in Economia e Marketing e un MSc in Development Economics. Informazioni e contatti. Mi trovi su Facebook, Twitter o Google+.

Forum Facebook