Come scoprire la lista segreta di amici che più visitate su Facebook!

NEW: se usate Google Chrome adesso è ancora più semplice scoprire la lista segreta. Vi basterà installare l’estensione: Facebook Friends Rank. Installa, visita Facebook e clicca sull’icona dell’estensione in alto a destra sul browser.

Quante volte avreste voluto scoprire quali sono le persone con le quali interagite di più? Quali sono gli utenti che più spiate, quelli che sono più nei vostri pensieri, senza i quali il vostro Facebook non sarebbe più lo stesso.

Basta installare un bookmarklet nel vostro browser per scoprire la lista segreta di amici che più spiate su Facebook. (e si, avete capito bene, poiché la procedura è semplicissima, potrete effettuarla sul profilo di un amico o familiare qualora si collegasse dal vostro computer e scoprire gli amici che lui/lei visita di più!)

Tutto quel che dovrete fare è trascinare questo link sulla vostra barra dei preferiti. Cliccate sul link con il tasto sinistro del mouse e, tenendolo premuto, trascinatelo sulla barra dei preferiti, ovvero sotto la barra degli indirizzi del vostro browser.

javascript-code-fb

Il preferito che avete appena creato altro non è che un codice java, che una volta eseguito genererà la lista segreta di amici.

Quel che dovrete fare è recarvi adesso su Facebook e cliccare su quel preferito. Al click spunterà sul vostro schermo la lista (vedi immagine):

chi-ti-spia-su-facebook

Nella lista noterete diversi nomi di amici su Facebook e dei numeri sulla destra, quelli più in alto sono quelli che spiate di più.

Il punteggio viene creato in base alle interazioni effettuate con quell’amico, quindi visite commenti, mi piace, messaggi ecc.

NOTA: Il trucco è testato su Firefox, Safari e Chrome. Se su Chrome non funziona provate a creare un nuovo preferito e mettete nell’URL il codice.

Se avete la connessione sicura abilitata su Facebook (https) dovrete disabilitarla, altrimenti il trucco non vi funzionerà.

Bello no? Maggiori informazioni sul sito dell’autore del trucco (link qui in basso).

[via: TheKeesh]

Scritto il: 18 agosto 2011 Ultima modifica: 7 dicembre 2011
Chi sono:

Esperto Facebook e Consulente Digital Marketing. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook con mezzo milione di visite mensili.→ Informazioni e contatti.

Assistenza Facebook