Come ricevere tantissimi mi piace in pochi minuti con Facebook Autoliker

Aggiornamento (Agosto 2012): il sito segnalato su questo articolo ha smesso di funzionare.

Nuovo Aggiornamento (Gennaio 2013): nuovo sito! –► Leggi il nuovo articolo

Ti piacerebbe ricevere fino a 100 mi piace in un tuo aggiornamento di stato in pochi minuti? E’ possibile! Con Facebook Autoliker, un sistema gratuito che automaticamente porta “mi piace” ad un tuo aggiornamento di stato (o ad una qualsiasi altra notizia) :)

Non ci credi? Credi non siano possibili queste cose?…Continua a leggere :P

Il trucco che stiamo per presentarvi non è altro che una rete di profili su Facebook, che automaticamente cliccherà “mi piace” su un vostro aggiornamento di stato che imposterete come pubblico. In altre parole non saranno i vostri amici a cliccare mi piace, ma gente estranea, che voi non conoscete, che sfrutterà il fatto che il vostro aggiornamento è pubblico e che potrà quindi essere visto e commentato da chiunque.

L’effetto è davvero unico e sensazionale…in pochi attimi vedrete il contatore dei “mi piace” salire da 0 a 10, 20, 30 fino ad arrivare in circa 3 minuti a 100 mi piace. Vi ho incuriositi abbastanza? Cominciamo!

Come avere fino a 100 mi piace su un aggiornamento di stato

Come sempre, premesse e attenzione:

  • Il metodo attualmente(momento di pubblicazione dell’articolo) funziona ma non possiamo sapere o garantirvi fino a quando funzionerà.
  • Per utilizzare questo metodo occorre impostare, almeno per alcuni minuti, la privacy dell’aggiornamento di stato in “pubblica”; questo significa che il post potrà essere visto da tutti e non solo dai vostri amici. Quest’impostazione potrà essere cambiata successivamente, non appena avrete provato il trucco.
  • Seguite le istruzioni e tutto dovrebbe funzionare correttamente; non possiamo assumerci alcuna responsabilità se qualcuno di voi ne abusa e potrebbe essere segnalato come spam da Facebook. Provate a vostro rischio e pericolo e come sempre: buon senso.
  • Il vostro profilo, utilizzando l’applicazione Cause, commenterà e cliccherà mi piace automaticamente su tanti altri aggiornamenti di stato. Ciò, se ripetuto per più volte, potrebbe portare alla sospensione temporanea del vostro account su Facebook (ovvero, Facebook vi richiederà di reimpostare la password per essere sicuri che non siete stati vittima di un virus). Ciò che vi consigliamo di fare, se volete provare il metodo, è di rimuovere o bloccare l’applicazione Cause che viene aggiunta al punto 3, subito dopo aver provato il metodo.

Per prima cosa dovete attivare gli aggiornamenti pubblici sul vostro profilo. Questi sono attivabili da questa pagina: https://www.facebook.com/settings?tab=followers e sono essenziali per far funzionare questo trucco. Quando avremo finito potrete visitare a questa pagina e disattivarli nuovamente se non vi interessa questa funzione. (per maggiori informazioni su cosa sono e come funzionano gli aggiornamenti pubblici leggi questo articolo)

A questo punto potete scrivere l’aggiornamento di stato che verrà sommerso di “mi piace” tra poco.

Assicuratevi che la privacy dell’aggiornamento di stato sia impostata su “Pubblica” in modo che anche i sottoscrittori potranno vederlo e rilasciare feedback.

Privacy pubblica

Adesso comincia la parte forte del trucco. Collegatevi al sito http://fb-autoliker.com/?browse=get-token e in alto al punto 1) Recatevi sul sito: [link rimosso] e cliccate su “Get your AccessID Here!” . Date i permessi se necessario e quando vedrete il vostro URL diventare del tipo:

https://www.facebook.com/#access_token=AgwGsBAEdZClNlS5fgAUw3dVsb3SxBglNwFSDz3R7ZBjbb7E 0phC49DjyN7JyrNVE4dIZAZB7mGUvlwpbMKTLZASNNUs9r8gCeyVTWAHreensGi&expires_in=0

copiate il codice dopo il primo = (subito dopo ”access_token=”) fino al carattere prima di & (nel nostro caso è il codice che abbiamo evidenziato in grassetto).

Recatevi quindi sul sito: [link rimosso] e incollate il codice copiato prima sul box “Access ID”.

Cliccate su “Enter”. Attendete il caricamento della pagina a cliccate sul tasto “Autolike”.

Tornate infine su Facebook e godetevi lo spettacolo: tantissime notifiche cominceranno ad inondarvi :D e la notizia raggiungerà in pochi minuti i 100 mi piace!

Come accennato nelle premesse il metodo è rischioso, in quanto il vostro profilo, utilizzando l’applicazione aggiunta, commenterà e cliccherà mi piace automaticamente anche su tanti altri aggiornamenti di stato. Quindi ciò che vi consigliamo di fare, se volete provare il metodo, è di rimuovere subito l’applicazione aggiunta al punto 3 per evitare spiacevoli problemi.

Ultima modifica: 12 gennaio 2014
Chi sono:

Esperto Facebook, Consulente Digital Marketing. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook con circa mezzo milione di visite mensili.→ Informazioni e contatti.

Forum Facebook