Come creare foto divertenti con la webcam

Avete mai utilizzato la webcam per divertimento? Avete mai trascorso interi pomeriggi ad aggiungere effetti alle immagini ricevute dalla webcam del vostro portatile? Qualunque sia la risposta dovete assolutamente provare il servizio che vi presentiamo oggi.

Si chiama FabCam ed è un sito che permette di aggiungere tantissimi effetti in tempo reale al video ricevuto dalla vostra webcam e scattare delle foto molto divertenti che potete condividere su Facebook in pochi click.

L’applicazione è infatti raggiungibile sia dal sito a questo link: http://fabcam.net/fabcam.html sia su Facebook all’applicazione FabCam. In entrambi i casi vi basterà dare l’autorizzazione al sito di avere accesso alla vostra webcam e giocare con gli effetti a sinistra sul pannello di controllo.

Gli effetti disponibili sono davvero tantissimi e divisi per categorie, il sito è inoltre disponibile in due lingue, Inglese e Italiano!

Buon Divertimento!




Partecipa al webinar sulle Facebook Ads e l



Fabrizio Trentacosti Chi sono:

Consulente Digital Marketing in Italia e all'estero. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook. Contattami per una Consulenza su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *