Come visualizzare le richieste di amicizia in sospeso

Aggiornamento (Aprile 2012): nuovo articolo! Leggi: Come scoprire la lista di richieste di amicizia in sospeso e in attesa

NEW: Installando lo script segnalato su questo articolo è possibile visualizzare una lista delle richieste di amicizia in sospeso. (leggi l’articolo)

E’ possibile visualizzare tutte le richieste di amicizia in sospeso nella lista degli amici. Se avete richiesto l’amicizia di qualcuno e volete controllare se vi ha aggiunto o rifiutato potete cercare il suo nome nella barra di ricerca e vedere lo stato della richiesta. Per comodità, nella lista di amici trovate tutte le richieste di amicizia in sospeso.

  • cliccate su Amici
  • nella colonna a sinistra sotto “Liste” cliccate su Amici (o su una delle vostre liste)
  • a destra verrà visualizzata la lista degli amici: troverete la dicitura “Richiesta di amicizia in sospeso” sotto il nome degli utenti che non vi hanno ancora aggiunto…o rifiutato.

amicizia in sospeso

Chi sono:

Consulente Digital Marketing in Italia e all'estero. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook. Contattami per una Consulenza su Facebook o per un Corso di Facebook Marketing.

Commenti

  1. loredana

    Ciao…non è piu’ così….mi sai dire come si fa ora a vedere tutte le richieste in sospeso? (non compaiono piu’ nella lista degli amici….) Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *