Commenti

  1. Angela300

    ciao sono andata per entrare su facebook ma mi dice che il mio account è stato bloccato temporaneamente e che devo scaricare in antivirus io ho un apple con account diverso riesco ad entrare con il mio lo blocca cosa mi consigli di fare.
    grazie angela

  2. Pino

    Quando devo accedere a facebook inserendo l’email non riesco ad entrare, come mai? eppure la mail è riconosciuta da facebook…x poter entrare devo per forza usare la mail di facebook, perchè?

  3. Franz

    grazie per il chiarissimo tutorial. A me però accade una cosa strana: inserisco un nuovo indirizzo email (che funziona benissimo visto che lo uso sempre) ma mi dice che l’indirizzo non è valido. Ho provato anche a fare copiaincolla ma è la stessa cosa. Sai per caso a cosa può essere dovuto?

  4. Giulia Marino

    io vorrei cambiare semplicemente l’indirizzo mail che viene visualizzato nella mia pagina facebook, ma non mi prende le modifiche.. potete aiutarmi? grazie

  5. antonino

    Il mio problema è che non ricevo email sul mio indirizzo email e non so xk, quindi non posso confermare in questi casi come faccio???

  6. claudio zilli

    Salve…Io ho da poco riscontrato un problema e cioè rimettere una nuova email in quanto fb mi ha detto che quella che c era era scaduta. Allora ho dovuto ripetere i passaggi ora Facebook vuole accettarsi che sia veramente io l’utente, quindi seguendo i vari passaggi per riavere l’account, mi è stato chiesto di selezionare tre dei miei amici i quali riceveranno dei codici; quanto tempo ci vorrà prima di riavere l’account? Con i codici dovrei riavere una nuova password?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *