Come scoprire quando un amico/a cambia la situazione sentimentale

Il vostro flirt segreto è impegnato/a? Non vedete l’ora che torni single? Cercate un modo per essere informati quando un vostro amico/vostra amica cambia la situazione sentimentale?

Bene, in questi giorni stanno nascendo nuovi servizi(non sviluppati da Facebook) che permettono di esser notificati via e-mail quando l’utente/gli utenti da noi selezionati cambiano la propria situazione sentimentale, ad esempio passando da impegnati/fidanzati a single.

Il primo servizio che ha fatto il giro del web è stato Breakup Notifier, anche se, vista la popolarità l’applicazione è stata prontamente bloccata da Facebook e non si sa quando e se tornerà online. L’idea pare comunque fosse stata copiata, dunque, ben gli sta. Idea copiata…Da chi?

Breakup Alert è l’applicazione originale! Vi basterà andare all’applicazione dal sito http://breakupalert.com/ , cliccare su “log in with Facebook, selezionare gli amici che volete monitorare e il gioco è fatto! Adesso riceverete una e-mail ogni volta che uno dei vostri amici cambierà la sua situazione sentimentale! BreakUp_Alert

Ultima modifica: 4 agosto 2011
Chi sono:

Esperto Facebook, Consulente Digital Marketing. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook con circa mezzo milione di visite mensili.→ Informazioni e contatti.

Forum Facebook