Come ricevere una notifica quando un amico/a cambia lavoro

Dopo avervi segnalato come scoprire quando un amico/a cambia la situazione sentimentale oggi vediamo come essere informati se un amico/a cambia le informazioni relative al lavoro, ovvero se ne aggiunge uno nuovo, se lo modifica, se inserisce una promozione e cosi via.

Il servizio si chiama CareerNotify e il funzionamento è molto simile a Breakup Alert. Dopo aver cliccato su “Connect with Facebook” e aver autorizzato l’applicazione, il servizio monitorerà gli amici che selezionerete e vi invierà un email ogni volta che le informazioni del profilo relative al lavoro verranno cambiate.

Il servizio è ovviamente gratuito e anonimo, i vostri amici non possono scoprire che li state monitorando.

Sito: http://careernotify.com/

notify career

EBook Gratuito su Facebook
Fabrizio Trentacosti Chi sono:

Consulente Digital Marketing in Italia e all'estero. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook. Contattami per una Consulenza su Facebook o per un Corso di Facebook Marketing.

Commenti

  1. Angelo

    ciao amici, ho guardato il sito e mi è sembrato molto interessante. avrei bisogno di un aiuto, ma non so dove chiederlo dunque scrivo qua nel messaggio.
    voglio sapere come posso cancellare TUTTE le discussioni della mia chat di facebook; come eliminare quella con uno solo lo so, ma io voglio cancellarle tutte.
    semplicemente perché mi sono accorto che ci sono discussioni che non le trovi tra le tue discussioni, ma che riesci a vedere grazie al pulsante “cerca”, e per questa ragione ho bisogno di cancellarle tutte. chi sa aiutarmi?

    • Fabrizio Trentacosti

      Ciao puoi contattarci da qui: http://trucchifacebook.com/contatti/
      Riguardo alla tua domanda prova a cercare su RisposteSociali.com la risposta e se non la trovi poni li la domanda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *